Sondaggio / Dopo la partita contro l’Atalanta vi avevamo chiesto di votare il migliore in campo: i risultati sono in favore del portiere
Se il Torino ha portato a casa i tre punti contro una squadra ostica come l’Atalanta il merito è soprattutto di Milinkovic-Savic, che ha parato un rigore decisivo nei minuti di recupero. Un penalty che in caso di trasformazione avrebbe consentito ai nerazzurri di pareggiare la gara. Ecco perché i lettori hanno votato il portiere serbo come migliore in campo contro gli uomini di Gasperini. Milinkovic ha ricevuto il 60% di preferenze, seguito da Adams, Ilic e Ricci, rispettivamente con il 27, 10 e 3% dei voti.
Vania:
https://youtube.com/shorts/67gA4Rg-S8c?si=Ax7mWVHSTw42NUCl
Sulla grinta, sul caz zutismo del personaggio davvero nulal da dire. E io continuo a reputarlo un discreto portiere. Tolti massimo 4/5, in A, superiori a tutti, nel gruppo dei migliori ci va anche lui. Con una dote in più, il piede che nel calcio moderno conta. Ad esempio, nell’ultima… Leggi il resto »
Il ragazzone è molto migliorato, bisogna dargliene atto. Non è facile aspettare un portiere…. E forse non ha neanche molto senso, ma se guardiamo all’oggi non è niente male.
Voto giusto. Purtroppo il nostro ha fatto i tre anni precedenti non all’altezza della titolarità di una squadra che punti seriamente all’Europa con l’aggravante che questa società di improvvisati l’anno scorso gli ha messo dietro due portieri non pronti. Spesso lento a volte indolente Perché è stato tenuto? Non per… Leggi il resto »
Sei sicuro gli verrà perdonato? Il Toro ha preso finora 3 gol, tutti se non imparabili almeno molto ma molto difficili da prendere. Eppure leggevi “se allungava il braccino lì”, “se si spostava appena un po’ di là” e via così E le parate in queste due partite, che ci… Leggi il resto »
purtroppo sono d’accordo con te
il purtroppo non è riferito a te naturalmente 😂
Ribalto la domanda: Savic gli anni scorsi ha meritato di essere portiere titolare nel Toro? Per la stragrande maggioranza dei tifosi no. Non per niente è stato pure fischiato. Possiamo permetterci di aspettare i giocatori 3 o 4 anni? Penso proprio di no. Un altro esempio è Lazaro, che se… Leggi il resto »