Sondaggio / Il Toro è riuscito a battere il Lecce: ecco la classifica dei migliori in campo secondo i nostri lettori

Milinkovic-Savic e compagni dopo la sconfitta rimediata contro l’Atalanta sono tornati a vincere contro il Lecce e ora si ritrovano nelle zone alte della classifica. Contro i salentini la squadra guidata da Ivan Juric oltre ai 3 punti ha portato a casa una prestazione convincente. Per i lettori e le lettrici di Toro.it nel match contro il Lecce tra i granata il migliore in campo è stato Nikola Vlasic. Il trequartista croato, autore del gol che ha deciso la partita, ha ottenuto il 38% dei voti. Al secondo posto Ricardo Rodriguez, che ha ricevuto il voto del 27% dei partecipanti al sondaggio. Sul gradino più basso del podio Perr Schuurs con il 19% dei voti. Sotto al difensore ex Ajax troviamo Mergim Vojvoda, che ha conquistato il consenso del 13% dei votanti. Infine, chiude all’ultimo posto Pietro Pellegri, che ha ottenuto solamente il 3% dei voti. Archiviata la vittoria contro il Lecce ora i granata hanno già iniziato a mettere nel mirino la partita contro l’Inter. Una partita che per il Toro sarà molto complicata.

Nikola Vlasic
Nikola Vlasic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-09-2022


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
eurotoro
eurotoro
4 mesi fa

Vojvoda si è fatto la fascia su e giù con tutta la fase difensiva..ha fatto l’assist x Vlasic…per 1cm. Non gli riesce quell’euro gol…4° posto nel sondaggio! Agghiaggiande.

torofab
torofab
4 mesi fa

Rodriguez in ogni caso in queste 5 partite è sempre stato tra i migliori, la differenza tra il Rodriguez con gianpaolo e quello con Juric? Che uno non è un allenatore, l’altro si. E con un allenatore vero si vede anche il vero Rodriguez.

Jones
Jones
4 mesi fa

ci sta,grande Nikola

Chi è stato il migliore in campo contro il Lecce?

Pellegri o Sanabria: chi in attacco contro il Sassuolo?