Sondaggio / Abbiamo chiesto ai lettori se venderebbero Lukic già nella sessione di mercato di gennaio: ecco le risposte
Il perdono va conquistato e sembra proprio che Sasa Lukic abbia dimenticato come si fa. Dopo il caso creato ad inizio stagione quando, ricevuta la fascia da capitano, decise di disertare la trasferta a Monza alla prima giornata: ora il serbo è tornato a far parlare di sé. Nel suo futuro vede poco granata in un’intervista dal ritiro con la Serbia si è sbilanciato sulla possibilità di lasciare la Mole anche subito dopo il Mondiale per seguire le proprie “grandi ambizioni”. Dichiarazione che non è andata giù ai nostri lettori a cui abbiamo chiesto di dirci se lo venderebbero già a gennaio.
Lukic: per l’89% dei lettori deve essere ceduto a gennaio
Nessun dubbio per chi ha partecipato al nostro sondaggio: voti quasi a senso unico sulla questione di mercato che coinvolge uno dei giocatori che da più tempo indossano la maglia granata. Ben l’89% si è detto favorevole alla possibilità di lasciar andare il centrocampista del Torino già nella sessione di mercato invernale per dedicarsi ad altri profili più motivati ed interessati alla causa granata. Il restante 11% ha invece detto di no, forse intimorito dalle possibili difficoltà nel sostituirlo. Vero è che la frattura creata difficilmente si risanerà.
a meno di un mondiale stellare quanto potrà valere lukic? quanto una squadra di semi vertice vorrà spendere per il suo acquisto? penso non moltissimo.. quindi si aprirà il braccio di ferro in cui la società che è il Toro ma potrebbe essere chiunque , dovrà decidere se accettare una… Leggi il resto »
Se parte, si compie l’ennesima messinscena confezionata da questa gestione indecente
0.3ttmatteo prosegue con la sua narrativa zerotreina faziosa Posto il cairo che con il Toro ne ha azzeccate pochissime, da cui le giuste e giustificatissime critiche, nelle famose messinscene non si possono però mettere le interviste e le parole altrui !! Quelle se sono state dette, sono state dette Se… Leggi il resto »
Non c’è niente di meglio adesso e perciò è il momento dell’affare lukic ma è tutta ben poca cosa. A partire dal valore del soggetto dell’affare.