Sondaggi / Le parole di Lukic dalla Nazionale fanno pensare all’addio. Vi chiediamo se lo lascereste andare via già nel mercato invernale

Parole che lasciano poco spazio alle interpretazioni quelle usate da Sasa Lukic in un’intervista dal ritiro con la sua Serbia. Da quel “ho grandi ambizioni e sono sicuro che arriverò dove mi ero prefissato, vedremo se sarà dopo il Mondiale o la prossima estate” a quei riferimenti sulla possibilità di andare in un grande club. Il centrocampista serbo non vede più il granata davanti a sè ma è pronto ad alzare l’asticella, soprattutto se il Mondiale dovesse andare particolarmente bene. Vi chiediamo quindi di dirci la vostra. Lo vendereste già a gennaio? O è presto ed è meglio in estate? Esprimetevi votando, nell’apposito box che trovate qui sotto e nel box sulla colonna di destra dell’home page.

Vendereste Lukic già a gennaio?

  • (89%)
  • No (11%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home lukic

ultimo aggiornamento: 19-11-2022


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
tric
tric
12 giorni fa

C’è un totale incapacità di gestire amministrativamente lo spogliatoio. La partenza di Lukic coinvolgerà i suoi “compaesani” Radonjic e Vania. Cioè sarà un bel ca sino.

Scimmionelli
Scimmionelli
12 giorni fa
Reply to  tric

Non mi e’ chiaro cosa vuol dire gestione “amministrativa” dello spogliatoio. La parola “amministrativa” sembra un modo elegante (e un po’ arzigogolato) per dare la colpa non si sa bene di che cosa a Vagnati (che con lo spogliatoio c’entra nulla) assolvendo Juric. La gestione dello spogliatoio spetta, infatti, al… Leggi il resto »

tric
tric
11 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

Ma sentito parlare di amministrazione del personale?

toro e basta
toro e basta
12 giorni fa

Per me di è montato troppo la testa. Anche il 10 sulla maglia ha contribuito. Una volta era il numero del fantasista, adesso è stato dato a un discreto mediano…
Spero che ci sia una squadra disposta a pagare per prenderselo

ciot
ciot
13 giorni fa

Non c’è più nessuno che gioca per la maglia, che schifo….

Scimmionelli
Scimmionelli
12 giorni fa
Reply to  ciot

Non c’e’ piu’ nessuno? Ma non ci sono mai stati! Persino Capitan Valentino, temporibus illis, minaccio’ di passare all’inter…. Ovunque il calcio e’ uno sport professionistico, i giocatori (e anche gli allenatori) sono stati, sono e saranno sempre e solo pronipoti di Sua Maesta’ il Denaro. Il calcio e’ questo,… Leggi il resto »

eugenio morosini
eugenio morosini
12 giorni fa
Reply to  Scimmionelli

La Redazione ha bannato in modo assolutamente incredibile un paio di post personali in commento al tuo. Di fronte all’ingiusta e assurda censura, rinuncio … .

Il rinnovo di Vagnati? I lettori di Toro.it sono contrariati

Torino, lettori contro Lukic: via a gennaio