Sondaggio / Il Toro è tornato a vincere contro l’Udinese: ecco la classifica dei migliori secondo i nostri lettori

Il Toro, dopo la sconfitta contro Lo Spezia, è tornato a conquistare i 3 punti contro l’Udinese nel match che si è disputato tra le mura amiche dello stadio Olimpico Grande Torino. I granata hanno così collezionato la terza vittoria consecutiva in casa. Sono stati diversi i giocatori granata che hanno portato a casa una prestazione positiva e convincente contro i friulani, in una sfida che si preannunciava combattuta, e così è stata. Abbiamo quindi chiesto ai nostri lettori chi, secondo loro, fosse stato il migliore in campo tra i granata nella partita vinta contro la squadra guidata da Luca Gotti.

Toro, i meno votati Buongiorno e Vojvoda

A conquistare i votanti è stato Milinkovoc-Savic, eletto il migliore in campo contro l’Udinese grazie al 39% dei voti. Al secondo posto si sono piazzati con il 21% dei voti Brekalo e Bremer, autori dei due gol messi a segno dalla squadra di Juric. Seguono Djidji e Belotti, rispettivamente con il 10% e 6% delle preferenze. All’ultimo posto troviamo Buongiorno e Vojvoda, che hanno raccolto entrambi l’1% di preferenze.

Vanja Milinkovic-Savic
Vanja Milinkovic-Savic
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-11-2021


6 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
granatadellabassa (@granatadellabassa)
9 giorni fa

Eccellente la parata su Pussetto. Vedere un bestione di 2 metri e passa andare a prendere un rasoterra del genere, è una cosa eccezionale.

fringomax
fringomax (@fringomax)
10 giorni fa

continua a non piacermi e non mi ispira fiducia…però, il suo lo sta facendo altro che, i risultati gli stanno dando ragione, alla fine stiamo parlando del secondo portiere meno battuto della serie A….certo non prende gol o tiri soprattutto per l’ottima organizzazione difensiva di Juric…però per ora ha ragione… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
9 giorni fa
Reply to  fringomax

in realtà è vero che prende pochi tiri, ma con l’udinese ne ha dovuti parare ben tre diciamo “difficili”….per ora le poche volte che è stato chiamato in causa se l’è cavata “bene”. sulla punizione sbaglia un pò e si fa sorprendere, ma penso che in serie A portieri che… Leggi il resto »

torofab
torofab (@torofab)
10 giorni fa

Zio Vanja sugli scudi…e per una volta non per prendere sputazzi! Grande Zio!

Chi è stato il migliore del Toro contro l’Udinese?

Quale coppia di trequartisti schierereste contro l’Empoli?