Torino, ritorno di Glik: la maggioranza dei tifosi dice sì

Toro, l’idea del ritorno di Glik piace al popolo granata: il 65% dice sì

di Redazione - 15 Giugno 2020

Sondaggio / L’idea di un eventuale ritorno di Kamil Glik stuzzica i tifosi granata. La maggioranza è infatti favorevole a riguardo. C’è un 35% di no

Ci sono giocatori che è difficile mettere del tutto da parte, dati i trascorsi ed uno di questi è certamente Kamil Glik. L’ex capitano del Torino, che ha contribuito alla scalata del club dalla Serie B all’Europa League, è rimasto infatti nel cuore di molti, nonostante l’addio nel 2016 per approdare al Monaco. Il club monegasco si è però ritrovato nell’occhio del ciclone a causa di alcuni errori di valutazione, che hanno portato ad una crisi. Aria di separazione perciò tra il Monaco e Glik, che fa ben sperare la maggioranza dei tifosi granata.

Toro, i risultati del sondaggio: il 65% dei tifosi dice sì

All’idea di un possibile ritorno del difensore polacco nel Torino nel nostro sondaggio, la maggioranza dei voti ha visto l’ago della bilancia rivolgersi verso il “sì”. Il 65% dei tifosi si è dichiarato favorevole. Solo il 35% invece ha voluto esprimere la propria contrarietà a riguardo. La difesa granata resta comunque da rifondare a causa delle numerose partenze che potrebbero affliggere il Torino nella sessione di mercato estiva. Glik potrebbe perciò essere il primo tassello.

Kamil Glik al Monaco
Kamil Glik al Monaco

3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE)
Vanni(CAIROVATTENE)
1 mese fa

Forte di testa, ci mancherebbe, ma come dice qualcuno, mai stato un fulmine. Ora, dopo anni, lo sarà ancora di più.

granataenientepiu
granataenientepiu
1 mese fa

Se Messi non è in vendita accontentiamoci di Glik…

gpt71
gpt71
1 mese fa

Era lento e macchinoso anni fa… Figuriamoci ora.. Meglio cercare giocatori più adatti ad una difesa a 4….