Chi vorreste come trequartista contro il Sassuolo? - Toro.it

Chi vorreste come trequartista contro il Sassuolo?

di Redazione - 22 Ottobre 2020

Sondaggi / Lukic, Verdi o Gojak: quale tra questi i giocatori vorreste fosse schierato come trequartista contro il Sassuolo?

Manca sempre meno alla sfida contro il Sassuolo, in programma per domani, venerdì 23 ottobre alle ore 20.45. Tra le scelte che premono su Giampaolo c’è sicuramente quella del trequartista. Contro Fiorentina e Atalanta quella posizione in campo è stata occupata da Berenguer, passato poi all’Athletic Bilbao. Nell’ultimo match invece, che ha visto i granata uscire sconfitti contro il Cagliari, Lukic è stato proposto per ricoprire quel ruolo. Le scelte del tecnico del Torino sono però più ampie di così: in lizza c’è infatti anche Verdi, già provato in quel ruolo. Si è poi aggiunto di recente Gojak, che per Giampaolo è una mezzala ma che in quella posizione ha sempre giocato finora. Vi chiediamo quindi di dirci chi secondo voi, sarebbe il trequartista ideale contro il Sassuolo, tra Verdi, Lukic e Gojak. Potrete votare nell’apposito box che trovate come sempre in basso a destra nell’homepage di Toro.it.

Chi vorreste vedere come trequartista contro il Sassuolo?

  • Gojak (77%)
  • Verdi (15%)
  • Lukic (8%)
Loading ... Loading ...

25 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Emil
Emil
1 mese fa

Non c’è

Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
Maratona 76 (urge derattizzare il TORO)
1 mese fa

ma sto accidenti di maestrinho un giocatore che sia UNO lo vuol provare a far giocare nel suo ruolo naturale??? lo scrivete pure Voi che Gojak ha sempre giocato in questo ruolo, ma per il “nuovo vate” NO, è mezzala, non sarà che è il nuovovate che è mezza.sega?

mas63simo
mas63simo
1 mese fa

Beh sicuramente una cima non è !

Alex
Alex
1 mese fa

Io do ancora fiducia a Verdi, ma dal primo minuto, Lukic al posto di Meite, tutta la vita, perche quest ultimo si deve dare una sveglia e solo con un po di panchina se la puo dare. Non abbiamo il regista? Adattiamo Gojak, che ha i piedi almeno, con tutto… Leggi il resto »