Sondaggio / La sessione invernale di calciomercato si è conclusa, diteci quale voto dareste al mercato fatto dal Torino

Il mercato invernale si è chiuso con gli arrivi di Ivan Ilic (certamente un gran colpo sia per il presente che per il futuro), Andreaw Gravillon e Ronaldo Vieira, mentre sono partiti Sasa Lukic e Emirhan Ilkhan. Ivan Juric all’inizio della sessione invernale aveva chiesto due innesti per completare numericamente la rosa e ha ora, numericamente, solo un giocatore in più anche se, va detto, Vieira è certamente più pronto rispetto a Ilkhan per il campionato di serie A. Non è invece arrivato nessun giocatore nel reparto offensivo. Nel nostro sondaggi di oggi vi chiediamo: che voto dareste al mercato del Torino? Ditecelo votando nell’apposito box sondaggi e scegliendo un voto dal 4 all’8.

Che voto dareste al mercato del Torino?

  • 6 (30%)
  • 5 (29%)
  • 7 (19%)
  • 4 (19%)
  • 8 (3%)
Loading ... Loading ...
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 01-02-2023


49 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Mirco68
Mirco68
1 anno fa

Dipende dall’obiettivo proposto: se l’obiettivo era quello di rinforzare la rosa, avevamo la necessità di un cc in più, di una punta e di un esterno sinistro e non è arrivato nessuno di questi, quindi voto 4. Se l’obiettivo era più conservativo, abbiamo sostituito Lukic con Ilic. Quindi direi 6… Leggi il resto »

eurotoro
eurotoro
1 anno fa

Darei come sempre un bel 30…ne manca sempre 1 pe’ ffa’ 31 🥱

mauri
mauri
1 anno fa

Insufficiente. Non è stato acquistato il desiderio onde per cui continuerà a mancare la volontà di competere. Non è stato neppure acquistato un bel libro sulla storia del Toro ma questo dovrebbero comprarlo molti frequentatori del sito. Per ciò che riguarda l’aspetto tecnico manca la punta e un esterno che… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  mauri

chi legge tutto il giorno quel libro sembra che rimanga distaccato dalla realtà di decenni ormai … forse sarebbe il caso di cominciare a chiudere il libro e provare a capire il calcio di oggi ma soprattutto analizzare la storia degli ultimi 30 anni.

mauri
mauri
1 anno fa
Reply to  odix77

Si vede che non li hai letti o se li hai letti non li hai compresi (senza offesa)

Lettori pessimisti: Lukic andrà via

Calciomercato, i lettori si dividono: per il 30% è da 6, per il 29% da 5