Esclusiva / Eraldo Pecci a tutto tondo sulla squadra granata: “Cambiare in panchina era necessario. Filadelfia, sarai fondamentale. E sul centrocampo…”
Eraldo Pecci è sempre stato un giocatore molto concreto. Talentuoso, ma concreto. E le sue analisi, sempre lucide e mai banali, non fanno altro se non confermare che dal campo è riuscito a trasferire tutte queste qualità anche fuori. “Un cambio nel Toro, in panchina, ci voleva: Mihajlovic ha capito cosa voglia dire gestire una squadra come quella granata più di altri” dice “Piedone” in esclusiva per Toro.it.
“Il centrocampo sarà il nodo cruciale di questa sqaudra“, che finalmente tornerà al Filadelfia. “Dovrebbe essere un monumento nazionale“, pensa il giocatore protagonista della cavalcata Scudetto. Che quando ricorda il suo periodo al Fila non nasconde mai il suo amore verso un passato per lui indimenticabile.
Ecco la video intervista a Eraldo Pecci:
[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/187467744.m3u8?s=b4a7b153fc9938b932392c3dcfebbee54bb1c5f9″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]
Bravo Pecci! Per il momento non importa vincere o perdere, importa avere indietro il Toro. Per quanto riguarda l’allenatore che dovrebbe curare soprattutto la difesa e stimolare il centrocampo, mi pare invece che non ci siamo. Difficile credere che si stia lavorando bene se si butta fuori Baselli, che dovrebbe… Leggi il resto »
A quanto ho capito dai tuoi post a te non va proprio giù Mihajlović, vero? Ho anche io censurato il comportamento di Miha nel caso Baselli, ma solo quello che disse a fine partita dove poteva evitare e coprire quel che era accaduto al momento del cambio, sulla sgridata al… Leggi il resto »
La mia opinione, invece, è che il mister farà di tutto per aiutare Baselli, perché è conscio del suo valore, malgrado l’indolenza dimostrata più volte. E nel tutto, ci sta anche qualche panchina per il momento. Sarei invece d’accordo con te, se alla fine della stagione Baselli avrà passato tutte… Leggi il resto »
A centrocampo ci servirebbe proprio uno come lui… Non potendo arrivare a Casemiro o W.Calvallho quest’estate speravo in Rincon o Obiang… Ora tifo per chi c’è oggi con la maglia granata ….sperando di ritrovare un Pecci. Ma cazzo togliere Rincon al genoa sarebbe stato un colpo molto più importante di… Leggi il resto »
Rincon forte, ma secondo me anche Valdifiori ci darà molte soddisfazioni.
Mi ricordo nell’anno dello scudetto, io bambino ed arrivo la Nazionale Militare con Pecci e P.Sala a giocare nella mia cittadina e la fila fuori il ristorante per entrare a farsi fare l’autografo dai calciatori, io entrai e non mi filai nessuno, dritto da Pecci a farmi autografare un foglio… Leggi il resto »