VIDEO / Sorrentino: "Sirigu? Da clonare". E su Longo e il derby... - Toro.it

VIDEO / Sorrentino: “Sirigu? Da clonare”. E su Longo e il derby…

Video / Le dichiarazioni di Stefano Sorrentino in seguito alla presentazione del nuovo assetto societario della FC Torinese

La FC Torinese è stata rimessa a nuovo negli scorsi giorni e nel progetto giallonero ci sono due grandi novità. Si tratta di Stefano Sorrentino, ex portiere granata, che è diventato il nuovo direttore tecnico, e del padre Roberto, che sarà l’allenatore. Nella presentazione di questa mattina, l’ex portiere granata ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla nuova avventura intrapresa nel capoluogo piemontese ma anche sul Torino. “Sensazioni positive, belle, le stesse del primo incontro con il presidente. Siamo all’anno zero, stiamo partendo e ci toglieremo delle belle soddisfazioni.“, queste le parole sul nuovo cammino intrapreso.

L’intervista video a Sorrentino

Poi sulla squadra di Longo: “Sta avendo delle difficoltà. Deve finire in fretta questo campionato, cercando di tirarsi fuori dalle zone basse per mettere un punto e ripartire. Dopo una batosta ed un derby perso è importante ripartire e sperare che la prossima partita arrivi subito per riscattarsi. Longo sta dando tanto, è un cuore Toro e ci tiene più di altri. Sirigu? …da clonare. Speriamo che duri il più a lungo possibile.

L‘intervista completa:

2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Unere
Unere
3 mesi fa

Dai Sorrentino, fai il bravo. Sirigu è una gran persona, un ragazzo serio, introverso, legato alla maglia (mi pare). Quanto al rendimento, ci ha salvato da molti gol, ma sono molti anche i gol evitabili da lui incassati: per restare alle ultime gare, il tocchetto diagonale di Immobile è assai… Leggi il resto »

Vegeta
Vegeta
3 mesi fa
Reply to  Unere

Fermo restando che concordo che la punizione di Ronalda non era imparabile… Sirigu è il portiere più forte del dopo Marchegiani per distacco assoluto che abbia vestito la casacca del Toro…