Bel momento di gruppo per il Torino: a casa di Ansaldi, si fa una grigliata. E Valdifiori con il padrone di casa fa partire il coro: “Chi siamo noi? Una famiglia!”

Se ci fossero dei dubbi circa l’unità del gruppo Torino, allora questi possono essere facilmente fugati. Come? Sono i social network a dirlo, a dimostrarlo. In particolare questa sera. Dopo gli allenamenti, infatti, si è tenuto un bel fuori programma: Ansaldi, la cui famiglia è partita per le vacanze, ha deciso di organizzare una grigliata a base di asado, come da tradizione argentina, invitando tutta la squadra. Sono in moltissimi gli ospiti, tra cui anche il Gallo Belotti. E non poteva certamente mancare la voce e la presenza di Valdifiori, sempre attivissimo sui social: il centrocampista riprende la tavolata e chiama il padrone di casa. “Chi siamo noi?” chiede. E la risposta: “Una famiglia!“. Ecco il video.

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/283324473.m3u8?s=b2ce76ff5e3a2543366a16c1abbb4b8b4a5a40bf” autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

 


1 Comment
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tanaka
Tanaka
3 anni fa

Ma Valdifiori lo teniamo solo per gli spettacolini? quando lo rottamiamo?

La Chapecoense a Superga: Ossola racconta il Grande Torino – VIDEO

Torino, l’entusiasmo dei tifosi a Liverpool: “Sarà una serata emozionante” – VIDEO