Siparietto fuori programma da parte del centrocampista granata Valdifiori durante la cena del Toro Club Montà d’Alba: fa partire il coro da derby

Raramente le cene sociali dei Toro Club sono banali. Quella di questa sera, a Montà d’Alba, è stata però sicuramente oltre le righe. Ospiti della serata di mercoledì erano infatti Emiliano Moretti e Mirko Valdifiori: il primo conosce il Toro da tempo, ed è sempre ben voluto dai tifosi; il secondo, appena arrivato, vuole subito far capire di voler essere parte della famiglia granata. Durante la serata, grazie anche alla sapiente guida “tecnica” di Stefano Venneri (lo speaker dello stadio “Grande Torino” ha voluto anche omaggiare Giorgio Ferrini), l’ex centrocampista dell’Empoli ha voluto salutare i presenti.

Sono arrivato l’ultimo giorno di mercato” dice Valdifiori, “ma mi sono subito sentito bene. Ora speriamo di continuare così: siamo un gruppo bello, sano, abbiamo tanta voglia di costruire qualcosa“. Poi, al termine del breve discorso, l’episodio chiave: il centrocampista intona il coro “chi non salta è bianconero“, trascinando tutti i presenti. Un bel momento, inaspettato, che i tifosi granata hanno accolto con grande felicità. L’ambientamento del centrocampista, insomma, procede nel migliore dei modi.

Ecco il video dell’intervento di Valdifiori (si ringrazia Alessandra Ferrando):

[video_toro url=”https://player.vimeo.com/external/190940649.m3u8?s=483ba1c87c93ebf760a8c3e0eebdce21208063d5″ autoplay=”false” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]


44 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato)

Finita l’era del più grande perditore di derby di tutti i tempi, speriamo che il derby torni ad essere LA partita e non una partita come le altre, cosa che il Guru maledetto ha cercato di far passare rinnegando il ns dna e cosa che piaceva molto ai vili Accumulamerda.

Lovi
8 anni fa

, per il Guru il derby era solo una partita da 3 punti… infatti ne ha fatti 3 su 30 disponibili

bmarco
bmarco
8 anni fa

Questo e’ un anno dove, da tifoso, non ho la minima paura o soggezione per il derby.
Raga, quest’ anno li asfaltiamo tutte e due le volte, e se nessuno li butta fuori prima, li cacciamo anche fuori dalla Coppa Italia. FVCG.

mi piace la bionda
mi piace la bionda
8 anni fa

intanto non fà mai male mandare a cagare i gobbi, bisognerebbe farlo almeno una volta al giorno per essere in pace con il mondo. e qui ha fatto bene…gioca nel TORO, che doveva dire? inoltre pur non essendo un suo fan sfegatato (preferisco un altro tipo di giocatore nella sua… Leggi il resto »

8 novembre 1976: il Toro piange i quarant’anni senza Giorgio Ferrini

“L’ultimo viaggio del Conte Rosso”, il Toro rinato protagonista nelle sale