Calciomercato / La trattativa per Bremer portata avanti dalla dirigenza del Torino. Per il classe ’97 dall’Atletico Mineiro si parte da una base di 2 milioni di euro

A sorpresa, potrebbe il Torino dal Brasile piazzare un altro colpo per la difesa. Il che significherebbe, questo sì, in automatico l’addio di Lucas Verissimo. Si tratta di Gleison Bremer dell’Atletico Mineiro, che passerebbe al Toro a titolo definitivo per circa 2 milioni di euro. Sul giocatore la societĂ  granata si è mossa con grande discrezione, ma ha portato avanti da oltre un mese la trattativa, senza che trapelasse nulla. Ora, con le parti vicine all’accordo, il discorso potrebbe sbloccarsi presto, se la societĂ  vorrĂ  davvero fare la sua mossa.

Chi è Gleison Bremer dell’Atletico Mineiro

Classe ’97, difensore centrale alto 188 cm e di corporatura robusta, Bremer è in forza all’Atletico Mineiro prima squadra dal 2017, prima militava nel settore giovanile. Nel torneo invernale di Serie A di quest’anno, Bremer ha giĂ  disputato 11 gare, segnando una rete. In passato, il difensore era stato cercato anche dalla Roma di Monchi, che poi aveva lasciato perdere la trattativa per concentrarsi su altri obiettivi. Titolare nel club brasiliano, si sta comunque guardando intorno per capire se potrĂ  effettivamente giĂ  adesso arrivare in Europa oppure no. Con l’offerta del Torino pronta per essere accettata. Il suo arrivo bloccherebbe però quello di Verissimo: non è dotato di passaporto comunitario.

Bremer al Torino: trattativa da 2 milioni di euro

La società granata, che appunto si è mossa sotto traccia per tutto questo tempo, sta ora provando ad accelerare. Con Izzo molto vicino e con la trattativa per Lucas Verissimo che non si sblocca, potrebbe essere proprio Bremer il nome dal Brasile che manca per rimpolpare la difesa allenata da Walter Mazzarri. La trattativa può essere conclusa per un titolo definitivo a circa 2 milioni di euro. Bremer-Torino, un nome nuovo, inaspettato. E in trattativa.


32 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
5 anni fa

10 zucche per Verissimo? Ma se c’è Bremer,che naturalmente è molto ma molto piĂą forte e alla fine costerĂ  meno di 2 zucche,questo è il nostro modus vivendi…

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Certo che la cairese e’ un po’ strana: ha gente da 100 milioni e gente da 100.000 euro. Situazione difficile se mr 100 milioni non fa 30 goals a stagione.

Mw73
5 anni fa

Una cosa è certa se la base è 2 mln noi offriremo 800

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Reply to  Mw73

Mah, se e’ il cugggino di Carlao, anche con 100.000 lo porti a casa. Certo che uno legge le notizie delle altre squadre, chi piu’ chi meno tratta gente da 10/15 milioni minimo, noi facciamo mercato con una gallina, 2 peperoni e un po’ di patate. Obiettivamente e’ difficile.

Toro al lavoro per Izzo: il Genoa dice di sì! I dettagli

Verissimo, il Torino mette fretta al Santos: l’affare si fa subito o salta