Il centrocampista non è più del Toro: trasferimento a titolo definitivo. Per l’argentino 4 anni di contratto e circa 1,2 milioni di euro ai granata
Da oggi, Juan Sanchez Mino è definitivamente il passato del Torino. Il centrocampista meteora dei granata ha infatti ufficialmente cambiato la sua terza casacca dopo quella granata, ma questa volta non più a titolo temporaneo. Per la cifra di circa 1,4 milioni di dollari (quindi 1,2 milioni di euro), l’ex Boca Juniors è diventato ufficialmente un giocatore dell’Independiente, club con il quale ha firmato un quadriennale.
In Argentina, Sanchez Mino ritroverà Gabriel Milito, che lo aveva già allenato, con profitto, all’Estudiantes, la prima squadra che aveva chiesto e ottenuto dal Torino il prestito del giocatore. Negativa era invece stata l’esperienza in Brasile con la maglia del Cruzeiro, club che ha lasciato dopo soli sei mesi. Sabato scorso, dopo aver superato le visite mediche, il giocatore è già sceso in campo per uno spezzone di gara in amichevole contro l’Aldovisi (partita vinta per 1-0 dall’Independiente).
Per il giocatore, ora, si apre una nuova porta nella sua carriera. Un definitivo ritorno in Argentina con la speranza di mettere in mostra le sue doti migliori, che si sono appena intraviste in Italia. Dopo tanto penare da parte dei granata, che si erano molto spesi per permettere al giocatore di ottenere il passaporto italiano, il giocatore ritorna a casa sua, in Sud America.
peccato,un discreto giocatore,che non si è adattato al Toro.
Mah, a mio avviso giocatore senza carattere. Poteva benissimo provare a giocarsi le sue carte con miha. Ciao ciao.
Infatti…
peccato, mi stava simpatico, si vede che non era destino. diciamo che non è capitato al posto giusto nel momento giusto. auguri comunque.