Primavera, stasera la prima del “Memorial Mamma Cairo”: c’è il Milan

2
444
Coppitelli
CAMPO, 29.07.16, Acqui, amichevole precampionato, Coppitelli TORINO PRIMAVERA - RAPPRESENTATIVA ACQUI.

In programma oggi le semifinali del trofeo in memoria della madre del presidente granata. I ragazzi di Coppitelli affronteranno i pari età rossoneri

Comincia questa sera l’ormai consueto appuntamento con il “Trofeo Memorial Mamma Cairo”, dove le formazioni Primavera di Torino, Juventus, Milan e Inter si affrontano ormai per la quarta edizione di questo breve torneo pre-campionato. Alle 18.30, a Quattordio, avrà luogo la prima semifinale tra la Primavera del Toro e quella del Milan, mentre alle 21 scenderanno in campo Juventus e Inter per disputare la seconda semifinale. La gara contro il Milan sarà una partita molto sentita dai ragazzi allenati dal neo tecnico Coppitelli, che vorranno assolutamente vincere per proseguire al meglio il torneo e offrire al loro allenatore una prestazione convincente in vista del campionato.

I giovani granata non hanno mai vinto questo trofeo nelle sue passate tre edizioni: lo scorso anno i granata, allenati da Longo, arrivarono in finale, ma furono sconfitti dall’Inter, mentre ottennero rispettivamente un terzo e un ultimo posto nel 2014 e nel 2015. Per la Primavera del Toro, pertanto, è giunto il momento di conseguire, per la prima volta, anche questa vittoria e, per farlo, il primo passo sarà battere oggi i pari età rossoneri.

Tutti giocatori a disposizione di Coppitelli vorranno scendere in campo, quindi, decisi a vincere e, tra volti nuovi e conferme, c’è senza dubbio qualche giocatore che potrà far male alla Primavera del Milan. Tra i nuovi arrivati, è il caso di citare sicuramente Dammaco e Braidich, che si sono messi in luce e hanno dato prova delle loro qualità già nelle amichevoli estive. Un’ottima conferma, invece, è costituita da Osei, capace di guidare il centrocampo granata al meglio, da vero leader, nonostante la giovane età.

Una volta disputate le semifinali le squadre vincenti si affronteranno poi in finale il 27 agosto ad Alessandria.

Condividi

2 Commenti

  1. Ottimo con la Primavera il mamma cairo, per la Società Toro trofeo nonno cairo, per i ragazzi trofeo nipoti cairo.
    È curioso, quante volte voi umani vi diate da fare per ottenere ciò che in realtà non desiderate
    (Spock, Missione di pace)