Il sito ufficiale del Toro ha reso note le date e i luoghi in cui sarà possibile acquistare biglietti per l’amichevole in Portogallo

I biglietti validi per assistere all’amichevole Benfica-Torino, che verrà disputata mercoledì 27 luglio in Portogallo saranno disponibili a partire da mercoledì 20 luglio. Ad annunciarlo è la pagina ufficiale del Torino con questo comunicato:

Si comunica che i tagliandi per assistere alla partita amichevole Benfica-Torino, in programma mercoledì 27 luglio alle ore 19.45 (ora locale), saranno in vendita a partire da mercoledì 20 luglio, esclusivamente presso la Biglietteria Stadio del Benfica. 

I due settori riservati ai tifosi granata saranno Stand Coca-Cola, Level 3, dal settore 28 al 31 al prezzo di 14 euro (1.186 posti) e Stand Coca-Cola, Level 1, Settori 26 e 27 al prezzo di 23 euro (220 posti). In quest’ultimo settore, considerato di prima categoria, non è consentito l’ingresso di bandiere e striscioni. Nel caso i tagliandi venissero esauriti verrà aperto anche il settore Coca-Cola Stand, Level 3, dal settore 32 al 34, per ulteriori 2.064 posti, sempre al prezzo di 14 euro“.

 


Toro: allenamento anticipato alle 17

Filadelfia, visita dell’Assessore allo Sport Finardi