Le parole del presidente Cairo dopo Torino-Nizza 1-0: “Niang? Un ottimo giocatore ma si allena da poco”

nostro inviato ad Alessandria – A margine dell’amichevole contro il Nizza, il presidente del Torino ha commentato la prestazione della squadra: “Dire bene, quel che ho visto è stato buono. Loro sono avanti come preparazione rispetto a noi ma devo dire che ho visto buone cose, e stiamo comunque parlando di una amichevole”, ha detto il patron granata. Su Niang, che quest’oggi non ha preso parte alla sfida: Niang è tornato pochi giorni fa, deve recuperare la condizione e si sta allenando per il tempo che ha perduto, parliamo di venti giorni di differenza rispetto ai suoi compagni”. Ljajic, invece, è entrato nei 20 minuti finali: “Ljajic in palla? Sì, è un ottimo giocatore come lo è anche Niang”. Poi su Belotti: “Non dobbiamo per forza parlare dei singoli ma della squadra che ha fatto una buona prestazione, Belotti ha fatto gol e ha giocato bene ma anche gli altri”.

Cairo sul mercato: “Lo fa Petrachi”

Ha evitato, il presidente Cairo, di parlare di mercato: “Il mercato lo fa Petrachi, abbiamo tempo ancora fino al 17 agosto, vediamo se qualcuno dei nostri potrà avere possibilità di giocare altrove con più continuità”, ha detto. Sul calendario: “Iniziamo con squadre forti, a maggior ragione dovremo avere più stimoli”. E sulla Chapecoense: “Mi pare un buon modo per essere solidali, loro stanno riprendendosi e sarebbe bello vedere uno stadio pieno proprio per contribuire, per dare loro un supporto economico”. 


52 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
balengo87
balengo87
5 anni fa

è il classico a cui piace andar nel bel ristorante per farsi vedere lì ma poi prende brodino e insalata per non spendere.se vuoi stare in serie a a certi livelli non puoi fare le nozze coi fichi secchi!

balengo87
balengo87
5 anni fa

avido spilorcio non li porti nella tomba! apri sto portafoglio, bottegaio!

mas63simo
5 anni fa

Su la stampa “l’entusiasmo del popolo di Belotti accorso in massa al Moccagata ,oltre 3mila persone ” della serie altro servo della gleba se 3mila è la massa i 50000 col Mantova cos’era ?

tore110
5 anni fa
Reply to  mas63simo

Col Mantova erano 58.000 , ti sei perso gli abbonati di quest’anno della Cairese ( forse )

mas63simo
5 anni fa
Reply to  tore110

👍

Le pagelle di Torino-Nizza: Belotti top, cresce Meité

Belotti è tornato: il Toro ha ritrovato il suo Gallo