Calciomercato / Rifiutate tutte le offerte di prestito dalla B: il Torino intenzionato a confermare Ferigra, che ora sogna la maglia della nazionale dell’Ecuador

Un precampionato come questo Erick Ferigra non se lo poteva aspettare. Il difensore del Torino era partito con le migliori intenzioni, e con un bagaglio tecnico che pochi suoi coetanei possono vantarsi di avere. E l’ha sfruttato davvero alla grande. Dai complimenti a più riprese dei compagni più grandi, fino a quelli di Mazzarri, Ferigra nel Torino sta vivendo un momento magico: il ritiro precampionato di Bormio sembra averlo consacrato come miglior giovane del gruppo granata, e ora non si vuole fermare qui. Anzi, vuole continuare a crescere, restando a Torino.

Calciomercato: Ferigra, il Torino rifiuta le proposte di prestito

È notizia recente il fatto che per Erick Ferigra, il Torino abbia cominciato a respingere le varie richieste di prestito ricevute. Da dove? Dalla Serie B, in particolare; ma si era fatto avanti anche il Getafe, senza però che si concludesse nulla. Il difensore continua ad avere qualche proposta di calciomercato, ma anche l’intenzione del classe ’99 sembra quella di restare a Torino, una città che sta cominciando ad amare, e una società che gli sta dando tanta fiducia. Nei piani granata, infatti, Ferigra dovrebbe fare spola tra prima squadra e Primavera, allenandosi però principalmente con i più grandi, e poi vedere se, gradualmente, poter essere inserito in Serie A.

Ferigra: l’Ecuador pensa alla convocazione per la Copa America

Ma la notizia ancora più bella per il difensore del Torino è che potrebbe presto arrivare anche la convocazione nell’Ecuador. Sarebbe la sua prima chiamata con la maglia della Nazionale maggiore, che potrebbe offrirgli, se se lo meriterà, il posto per la Copa America del giugno 2019 in Brasile. Un traguardo strepitoso, un coronamento di un’estate finora splendida. L’interessamento è concreto, la chiamata dovrà però ancora arrivare. Spetterà al difensore meritarsela.


12 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
granatadellabassa
5 anni fa

Anche a me sembra forte ma da qui a dire che l’Ecuador lo voglia convocare ce ne passa.

Ultrà
5 anni fa

chissà

Ultrà
5 anni fa
Reply to  Ultrà

quante volte sarà convocato da Mazzarri…

Roberto (RDS 63)
5 anni fa

Vabbè si parla dell’Ecuador mica del Brasile.

Jones
5 anni fa

l’ho visto in qualche partita deella primavera e mi è piaciuto,il calcio dei grandi è un’altra cosa,sarebbe bello naturalmente si rivelasse già buon per la prima Squadra

Hic Sunt Leones 61 (A.C. TORINO)©

E’ partita su Change.org la petizione per cercare un presidente.
andate su:
https://www.change.org/p/tremendismo-granata-torocerchiamounpresidente

solo oggi gia’ 575 adesioni!!!!

DHEA
DHEA
5 anni fa

Fatto.Tra l’altro col mio stesso nickname che uso qui….

Damascan, la cultura dell’errore: è la grinta che piace a Mazzarri

Klopp: “Liverpool-Torino ad Anfield? Ecco perché”