Serie A: Il cordoglio per le vittime del terremoto

1
229
Serie A

La Lega Serie A e la FIGC hanno deciso di manifestare la propria solidarietà per la tragedia del terremoto avvenuto tra Lazio e Marche. Anche il Toro è vicino alle vittime

Tutto il mondo del calcio, e la Lega in primis, è rimasto molto colpito dal malaugurato evento avvenuto nel centro Italia.

Questo il comunicato della Lega Serie A e le parole del presidente Beretta“Siamo molto addolorati per quanto successo, è una tragedia che ferisce tutto il paese. Il mondo del calcio saprà, come sempre, dare il proprio contributo e sostegno, ora bisogna solo sperare che il numero delle vittime non aumenti e lasciar lavorare i soccorsi, ai quali va il nostro sentito ringraziamento per quanto stanno facendo”.

Il Presidente della FIGC Carlo Tavecchio e il Presidente del CONI Giovanni Malagò hanno stabilito che prima del fischio d’inizio delle gare della prossima giornata tutte le squadre osserveranno un minuto di raccoglimento. Inoltre, le Nazionali che saranno in campo sia nella giornata di oggi che nei prossimi giorni indosseranno il lutto al braccio.

Anche il Torino ha deciso di manifestare la propria vicinanza alle vittime dell’accaduto attraverso questo tweet sul proprio profilo ufficiale: Il Torino FC è vicino alle popolazioni colpite dal terremoto e si stringe commosso ai parenti delle vittime”.

Condividi

1 COMMENTO