Allenamento sotto la pioggia al Filadelfia per il Torino di Walter Mazzarri: doppia seduta per Belotti e compagni, ma tra gli assenti figura ancora Niang

Doppio allenamento sotto la pioggia peril Torino. Oggi al Filadelfia la squadra granata si è riunita per una seduta di lavoro sia mattutina, sia pomeridiana. Prima, questa mattina, il Toro ha lavorato principalmente sulla parte atletica, cercando di mantenere quella buona condizione che ha visto finora i granata in crescita, con tre vittorie consecutive. Nella seconda parte dell’allenamento, invece, Belotti e compagni si sono concentrati soprattutto sulla gestione tecnico-tattica, mentre la pioggia si abbatteva sempre più insistente sul capoluogo piemontese.

Torino, dal Filadelfia: ancora assente Niang, per influenza

Chi non c’era, oltre a Lyanco, era anche Mbayé Niang. L’esterno del Torino non si è visto al Filadelfia ma non per il problema muscolare, bensì per un’influenza che lo ha costretto a dare un altro tipo di forfait. Situazione davvero difficile per l’ex Milan, che ha a disposizione probabilmente meno di 7 partite per potersi meritare la conferma all’ombra della Mole. Domani il lavoro in vista di Chievo-Torino continuerà: allenamento a porte chiuse.


18 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
michele-miva "mi sembrava il toro pauroso di ventura"
7 anni fa

Redazione passare da tutto sport per farsi spiegare il caso njang…..siamo indietro. Ma tanto voi siete interessati solo ai pollicioni dell’anonima conigli.

granitico
granitico
7 anni fa

Ma per fortuna!!!!

Bischero
7 anni fa

Obbiettivamente non vedo come possa giocare titolare quando ci sono a disposizione Iago Belotti e ljaijc

È morto Sauro Tomà: camera ardente giovedì 12 a Palazzo Madama, come per gli Invincibili

Il sì al Toro di Novo per amore della fidanzata: ecco chi era Sauro Tomà