L’esterno spagnolo fa il punto a pochi giorni dalla sfida contro il Milan: “Sono capocannoniere solo temporaneamente…”

Iago Falque ha parlato del momento del Torino ai microfoni del canale ufficiale del club. A partire proprio dal suo momento personale e dalla grande fiducia che Mihajlovic ripone in lui: “Per fortuna da quando sono arrivato ho sempre avuto la fiducia del mister, anche con il cambio di modulo. Sono contento per il momento personale e penso che anche la squadra stia crescendo e che in futuro farĂ  ancora meglio. Sono a quota cinque come l’anno scorso alla tredicesima, ma la giornata successiva avevo fatto doppietta, quindi speriamo di raggiungere quota sette (ride, ndr)”.

Sulla posizione di miglior marcatore del Toro Falque non si fa illusioni: “Sì sono contento per questo, ora sono capocannoniere, ma sarĂ  una situazione temporanea perchĂ© il nostro attaccante principale (Belotti, ndr) farĂ  tanti gol. L’obiettivo è sempre la doppia cifra, poi quello che arriva va bene. Per un esterno credo siano numeri giĂ  importanti e spero di superarli, ma quello è il primo obiettivo”. Sulla gara contro il Milan: “Domenica la mia doppietta – come contro il Chievo alla quattordicesima dello scorso campionato – sarebbe utile perchĂ© un buon risultato farebbe bene alla squadra. I gol alla fine sono numeri: che li faccia io o un altro alla fine l’importante è portare a casa un buon risultato”.


4 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Brauluis
8 anni fa

Pecato che fra 4 guornate faremo lo scontro diretto con la Spal, a casa loro..e saranno grossi cazzi

Luca@iltorosonoanchio (ex granatapersempre)

falque non ti cambierei mai anche se ogni tanto ti eclissi, ma hai un senso dell’inserimento inferiore solo a Belotti.
Però ora basta parlare, giocate da squadra e ve la potete giocare con chiunque

Muskar
Muskar
8 anni fa

Io voglio bene a prescindere a tutti i ragazzi che giocano nel Toro, ma adesso stanno un po’ stufando con i bla bla bla. A parole sono tutti uniti, adorano l’allenatore, sono in crescita e puntano all’Europa. Poi il campo dice che pareggiamo con Crotone, Verona e Chievo e che… Leggi il resto »

Milan-Torino, da Loik fino a Darmian: la top 11 dei doppi ex

Ansaldi e Obi tornano a San Siro: Milan-Torino come un derby