Si riprende il discorso di calciomercato interrotto in estate: Gustafson pronto a dire sì alla Pro Vercelli, vicino il nulla osta del Torino per la cessione
Può cominciare molto presto con un’operazione in uscita, il calciomercato del Torino. Samuel Gustafson, infatti, potrebbe molto presto dire sì alla Pro Vercelli. Si parla al condizionale, quando invece si sarebbe potuto già usare un indicativo passato: Gustafson, infatti, alle bianche casacche aveva già detto sì nello scorso agosto, quando la dirigenza vercellese si era fatta avanti per arrivare al giocatore a titolo temporaneo. Fu poi Mihajlovic (e, in verità, la mancanza di alternative da reperire) a bloccare il tutto: l’allenatore voleva avere più alternative per il centrocampo, e lo svedese poteva fare comunque al caso del Toro.
Così non è stato: le impressioni non positive che aveva suscitato nella scorsa stagione sono state confermate, e di qui è arrivata una bocciatura che non ha più avuto molti appelli. Ecco perché la Pro Vercelli è subito tornata a farsi avanti, ed ha avuto gioco facile con la dirigenza granata, che ha già dato un nulla osta per la cessione. Insomma, salvo particolari ostacoli, Gustafson potrà presto essere un giocatore della Pro Vercelli, con un trasferimento in prestito fino al termine della stagione: questo gli permetterà di giocare con maggiore regolarità e misurarsi davvero con un calcio molto tattico come quello italiano. Si attendono sviluppi nei prossimi giorni. La trattativa è bene avviata.
Lo portino ai giardini a giocare….
Non sarà un fenomeno ma emergere con Sinisa é impresa ardua,molto…
Se va alla Pro emergerà … È la sua dimensione.
Io lo vedrei meglio alla Pro Patria.