Convocati Torino-Bologna: ecco le scelte di Walter Mazzarri e Roberto Donadoni in vista della sfida in programma domani alle 12:30
Vigilia di campionato per Torino e Bologna, vigilia della prima sfida di Mazzarri sulla sua nuova panchina, quella granata appunto. Una giornata nella quale i due tecnici dovranno sciogliere i dubbi sulla formazione da mandare in campo domani, alle 12:30, al Grande Torino. Ecco dunque le scelte di Mazzarri e Donadoni in vista della prima sfida del girone di ritorno:
Convocati Torino-Bologna: le scelte di Mazzarri
C’è subito una sorpresa nelle prime convocazioni del neo tecnico granata Walter Mazzarri. In lista è presente, infatti, Adem Ljajic. Recupero lampo per il serbo, reduce dal problema muscolare patito contro il Napoli. Per il resto, poche novitĂ sul fronte infortunati: rimarranno fuori Ansaldi, Barreca, Belotti, Edera e Lyanco mentre, come contro la Juventus, sarĂ a disposizione Kevin Bonifazi. Ecco l’elenco completo dei convocati granata.
Portieri: Salvador Ichazo, Vanja Milinkovic-Savic, Salvatore Sirigu
Difensori: Kevin Bonifazi, Nicolas Burdisso, Lorenzo De Silvestri, Cristian Molinaro, Emiliano Moretti, Nicolas N’Koulou
Centrocampisti: Afriyie Acquah, Daniele Baselli, Samuel Gustafson, Joel Obi, Tomas Rincon, Mirko Valdifiori
Attaccanti: Alex Berenguer, Lucas Boyé, Manuel De Luca, Iago Falque, Adem Ljajic, Mbaye Niang, Umar Sadiq
Convocati Torino-Bologna: le scelte di Donadoni
Sono 24 gli uomini chiamati da mister Donadoni per la sfida di domani contro il Torino, in programma alle 12:30 sul campo del Grande Torino. Una lista nella quale non figura Maietta, colpito in mattinata da un attacco influenzale.
Portieri: Da Costa, Mirante, Ravaglia, Santurro.
Difensori: De Maio, Gonzalez, Helander, Keita, Krafth, Mbaye, Torosidis.
Centrocampisti: Crisetig, Donsah, Nagy, Poli, Pulgar.
Attaccanti: Destro, Di Francesco, Falletti, Krejci, Okwonkwo, Palacio, Petkovic, Verdi.
con gli elementi attualmente a disposizione il modulo Mazzariano piĂą probabile Ă© i 3421 certo che a dx e centrocampo qualcosa manca.. Soprattutto a centrocampo dove non credo possano trovare spazio le fighette ….pves permettendo.
Ljaijc è l’unico fuoriclasse che abbiamo in rosa.. piĂą del Gallo o di Iago. L’unico che potrebbe giocate in piĂą ruoli. Chi lo critica è in malafede. Per un bel pezzo del girone di andata ha cantato e portato la croce.
Obi esterno sinistro di centrocampo…. ?????? fantasiosi alcuni utenti!!!!