L’attaccante macedone è stato cercato dalla società granata come vice Belotti, ma ora ha espresso il desiderio di terminare la stagione in Sicilia

La trattativa per portare Ilija Nestorovski dal Palermo al Torino sembra essere più complicata del previsto, almeno per quanto riguarda il presente. L’attaccante macedone, infatti, non sembra intenzionato a lasciare la società rosanero a stagione in corso. “Cosa chiedo a questo 2018? Di stare bene e di riportare il Palermo dove merita: in Serie A” ha dichiarato il centravanti in un’intervista rilasciata al sito ufficiale della squadra siciliana. Salvo colpi di scena, al momento improbabili, non sarà quindi Nestorovski il vice Andrea Belotti che Cairo e Petrachi metteranno a disposizione di Walter Mazzarri in questa sessione di mercato, i discorsi per il macedone potrebbero invece essere rimandati alla prossima estate.

Ora la priorità dei dirigenti granata è quella di consegnare all’allenatore toscano un esterno che possa ritagliarsi immediatamente un posto da titolare in squadra: Diego Laxalt del Genoa e Manuel Lazzari della Spal sono i due giocatori maggiormente seguiti. Tornando invece al reparto offensivo, si attende a stretto giro di posta la cessione in prestito di Manuel De Luca, centravanti ex Primavera che ha esordito nel derby di Coppa Italia contro la Juventus e che è finito nel mirino del Renate.


50 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
giardini
giardini
7 anni fa

Nestochi??

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Petracchio esagera. Gli abbiamo detto basta Cipro e lui addirittura in India. Ma sto Mendoza almeno fa la scempions?

Roberto (RDS 63)
7 anni fa

Stiven Mendoza ha giocato perfino in India…..esperienza calcistica da far invidia a Carlao.
Comunque ho letto ancyhio che è l’Amiens che è interessata a questo circense.

Calciomercato Torino: Avelar al Corinthians, trattativa avviata… con l’Amiens!

Parigini può lasciare Benevento: piace a Atalanta, Bologna e Sassuolo