Nella giornata di martedì lo staff valuterà i progressi del Gallo, che sente ancora un dolorino: il tecnico non vuole rischiare di perdere il suo attaccante

Non è detto, non ancora almeno, che la gara contro il Benevento sarà quella che vedrà Andrea Belotti tornare in campo dopo l’infortunio che gli ha impedito di prendere parte alle ultime sfide, derby di Coppa compreso. Le parole pronunciate ieri da Walter Mazzarri in conferenza stampa fanno intuire che lo staff medico non è convinto al 100% di poter recuperare l’attaccante per la prossima gara casalinga poiché il Gallo sente ancora un fastidio che ad oggi non gli ha ancora permesso di tornare ad allenarsi con la squadra. Belotti? Martedì parlerò con lui per capire se quel fastidio che sente c’è ancora. Mi dirà lui, col dottore, quando sentirà di stare bene. Guai ad accelerare, le ricadute a questo punto dell’anno sarebbero devastanti”. 

Sa bene Mazzarri quanto un Belotti ristabilito gioverebbe al suo Toro, anche se il calvario post infortunio (il primo, quello di ottobre) rischia di ripetersi nuovamente. Le prime valutazioni saranno affidate ai medici nella giornata di domani, quando il Toro tornerà ad allenarsi al Filadelfia dopo le 24 ore concesse ai giocatori. Belotti potrebbe così continuare a lavorare a parte per poi essere pronto a tornare nell’elenco dei convocati in occasione della trasferta di Marassi contro la Sampdoria in quello che si presenta come un vero e proprio spareggio europeo.


31 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
remy
remy
7 anni fa

Io mi sono preso del picio e presuntuoso da qualcuno del forum , non ricordo chi, quando ho detto che l’infortunio di Belotti era una ricaduta bella e buona ed era evidentemente colpa di qualcuno. Rimango della mia opinione, non sono un ortopedico nè un guaritore, ma so che se… Leggi il resto »

ExIgneFaxArdetNova
7 anni fa

Va beh abbiamo capito. Rientro affrettato prima vuoi per la nazionale vuoi per voglia di rimettersi in gioco o che ne so io… Adesso piedi di piombo, giustamente. Speriamo si rimetta presto. Nel frattempo incrociamo le dita e speriamo che gli altri giovanotti rientrino presto, a cominciare da Lyanco per… Leggi il resto »

toronelcuore
toronelcuore
7 anni fa

Ma non doveva rientrare i primi di gennaio..per il derby contro la giuve? Mi spiego: va bene non avere fretta, ma coloro che davano del “gufo” a quelli che avevano temuto che il Gallo avesse subito una ricaduta importante dopo il primo infortunio, sono tuttora così sicuri che il rientro… Leggi il resto »

Ansaldi convince anche a centrocampo: ma quello di Mazzarri era un messaggio alla società

Torino, cambio modulo e ritorno al passato: tanto possesso nella metà campo