Il presidente granata Urbano Cairo è giunto a Bormio, sede del ritiro del suo Torino, e sta assistendo all’allenamento della sua squadra
nostro inviato a Bormio – Il presidente del Torino Urbano Cairo è arrivato a Bormio. Il massimo dirigente granata, intorno alle 17.50, è giunto con la sua auto nella sede del ritiro granata e sta assistendo di persona al lavoro di Walter Mazzarri e della squadra da bordo campo. Questa mattina erano giunti a Bormio anche il direttore generale Antonio Comi, il Responsabile del Settore Giovanile Massimo Bava e l’allenatore della Primavera Federico Coppitelli, la scorsa settimana era invece stato il direttore sportivo Gianluca Petrachi a fare visita alla squadra qua in Valtellina. Un modo per il numero uno del Toro di salutare la squadra a pochi giorni dalla fine del ritiro valtellinese dei granata.
Cairo e Mazzarri a colloquio
Mentre i calciatori granata in campo terminavano l’allenamento con gli ultimi esercizi atletici e di stretching, Urbano Cairo si è soffermato a parlare a bordo campo con l’allenatore Walter Mazzarri: il dialogo tra i due in campo è durato una decina di minuti poi, presidente e tecnico, si sono recati insieme verso gli spogliatoi.

ragazzi sull articolo dei 49 milioni mi slogga ogni volta
Che schifo essere lecchini. Che pena essere schiavi. Che tristezza essere come voi. Quando alludo a voi,intendo a voi LECCHINI,senza dignità,che qualsiasi cosa dica urbano cairo,per voi è Bibbia.Siete più falsi di una banconota da 30euro.Vi Auguro una pensione felice,serena e con tantissima salute.Preghero per voi e chiederò a Belzebu… Leggi il resto »
Non compra un nulla perchè non gli frega nulla del Toro e della sua gente. La scusa è che non riesce a sfoltire e quando lo fa è a termine mercato… volevo fare un paio d’acquisti ma non c’è stato tempo. Per acquisti intendo giocatori veri e non i soliti… Leggi il resto »
Prenderemo i soliti sconosciuti che non portano a nulla ma se ogni anni ci si incacchia per le partenze (o presunte tali) eccellenti allora, forse, le cose non stanno esattamente come dici. Si è sbagliato tanto e spesso negli ultimi 3 anni ma di gente buona ne è arrivata. Altrimenti… Leggi il resto »