Al termine di Chievo-Torino 0-1, il terzino Ola Aina ha commentato il successo ottenuto nei minuti finali dalla formazione granata
nostro inviato a Verona – È un Ola Aina soddisfatto per la vittoria, giunta nei minuti finali, quello che in zona mista ha commentato ai nostri microfoni il successo per 1-0 del Torino sul campo del Chievo Verona. “È una vittoria molto importante – ha esordito il terzino nigeriano – sapevamo che era necessario vincere. Abbiamo approcciato con questa mentalità e ce l’abbiamo fatta. Siamo cresciuti nel secondo tempo e alla fine siamo riusciti a vincere, all’inizio abbiamo studiato gli avversari per capire dove colpirli e alla fine abbiamo trovato il modo per fargli male. Non abbiamo sbagliato l’approccio. la mia prestazione? Penso bene, abbiamo giocato bene ma c’è ancora tanto da lavorare”.
Chievo-Torino, Aina: “Zaza ha dimostrato di saper fare bene il suo lavoro”
Nel secondo tempo, pochi minuti prima del gol partita di Zaza, Aina ha anche avuto l’occasione per sbloccare l’occasione: “Sono andato vicino al gol, è stato bravo Sorrentino a respingere il tiro, avrei forse potuto scegliere di calciare il pallone nell’altro angolo. L’importante è essere riusciti comunque a vincere, al di là di chi ha segnato. La mia posizione? Giocare a destra o a sinistra per me è uguale”.
Poi sulla rete di Zaza: “Zaza? Il gol per lui è stato molto importante, ha dimostrato di saper fare bene il suo lavoro. Avrei pagato di tasca mia perché qualcuno fosse lì in quel momento a spingere in rete il pallone”.
Aina ha infine parlato dei prossimi impegni del Torino: “Contro il Frosinone non sarà una partita facile ma vogliamo vincere, lavoreremo duramente per riuscirci. Ora Abbiamo guardare a una partita alla volta, senza pensare troppo alla classifica”.
deve crescere su alcuni aspetti… ha gamba e fisico, ma tende alla fine a fare la scelta sbagliata con cross rivedibili….. è giovane cmq ed sicuramente un ragazzo su cui puntare … per me il titolare è lui da una parte o dall’altra è indifferente…
A me questo piace
da apprezzare quel che ha detto, ma comunque anche molti di noi hanno pagato Sky per vedere che qualcuno la buttasse dentro.