Nel corso della settimana, presidente e allenatore del Torino avevano bacchettato Zaza: la sua risposta contro il Chievo è da fuoriclasse
Ci sono calciatori incapaci di gestire le emozioni e di giocare sotto pressione. Semmai ce ne fosse stato bisogno, ieri Zaza ha dimostrato che no, non fa parte della categoria. Pensate a cosa avrebbe passato un qualunque attaccante sensibile alle critiche e al tormento di una piazza in cerca di risposte. Quelle che l’ex Valencia ha dato ieri, dopo essere stato messo in discussione, più giusto dire pungolato, dal suo presidente e dall’allenatore. Non proprio due personaggi di secondo piano, Cairo e Mazzarri. Il primo ha appoggiato l’acquisto di Zaza sfidando in parte gli umori della tifoseria che non gradiva l’ennesimo ex calciatore della Juve, il secondo si è ritrovato un acquisto di peso a poche ore dalla chiusura del mercato.
Va da sé che per difendere la bontà dell’investimento fatto il patron ha scelto di sottolineare di aspettarsi molto di più dall’attaccante. Per giustificare il mancato impiego di Zaza contro l’Atalanta nonostante l’assenza di Falque, il tecnico del Toro aveva fatto invece riferimento all’importanza della squadra. “Deve comprendere la mentalità del gruppo e quella del suo allenatore”.
Non ha fatto i capricci Zaza, né si è mostrato debole: anzi, ha cambiato il Toro ieri a Verona e regalato una vittoria fondamentale. “Il mister sa quello che fa e io lo sto capendo bene”, ha detto al termine della partita, dimostrando di aver capito bene come muoversi al cospetto di un tecnico che potrà solo trarre beneficio dall’esplosione della punta.
Dalle critiche alle lodi nel giro di pochi giorni: col Napoli non ha convinto, con l’Atalanta non è entrato col piglio giusto, col Chievo ha messo tutto o discussione, stavolta in suo favore. E Zaza ora è diventato per il Toro il più bel problema possibile.
Tmatteo….invece di riempirti la bocca di cavolate….prova a contare fino a 2 milioni…nel rispetto degli altri…tu non dai nemmeno cosa sia…..siamo un gruppo di amici che non la pensano come te…quindi?Che problemi hai?stai bravo vah…
Sono sicuro che dal vivo siamo tutti brave persone, tutti tifosi del Toro al di là di alcune vedute che non è detto siano così distanti
Notte
Ragazzi…notte a tutti.
Può essere….basta che non te ne esca più con frasi….infelici….x stare leggeri….
Tmatteo, ti do una dritta segui il consiglio di gianky, è una bella opportunità quella che ti da fidati
A posto Clà, brutta parentesi chiusa.
Si ma vedete di stare calmi tutti e 2 che avete tirato su un casino 😂😂
Sono già sedato e quasi addormentato😂
Alla mia età devo andare a letto prima.
Dopo o domani ti devo poi chiedere una cosa in privato..
Ok Marco, ora vado e ti rispondo appena vedo.
Notte a tutti.
Notte Gianky
Notte Gian 👍
Io ero già stato inghiottito dal divano….
Standard😂😂😂
Poppi..te sei come trapano..che càzzo di divani avete? 😂
Hahaha…Divano con 2 sedute relax..quando vai dalla mattina alle 7 fino alle 22….poi quando ti appoggi…..sono crolli verticali secchi..
Tmatteo, predichi bene e razzoli male, quando dai fiato alla bocca attacca la spina del cervello
Non ti caga trapano..non sei degno 😂
Sta riflettendo sul da farsi ..😉
Quale post Trap? io ho fatto lo screenshot di tutto.
Ho corretto il commento gian, era sparito ma poi è riapparso subito ..
Ok, capito.