Calciomercato Torino / Il tecnico della Spal, Semplici annuncia: “Sono convinto che Lazzari il prossimo anno spiccherà il volo verso altre squadre”
Non è certo un mistero che il Torino sia sulle tracce di Manuel Lazzari. Il terzino della Spal da tempo è tenuto sotto osservazione dai dirigenti granata e, dopo l’ottimo inizio di campionato in maglia biancoazzurra (arricchito anche dall’esordio con la maglia della Nazionale), il presidente Urbano Cairo e il direttore sportivo Gianluca Petrachi non hanno più dubbi sul fatto che possa essere un elemento importante per la squadra di Walter Mazzarri. Per l’eventuale arrivo del calciatore in granata, bisognerà però rimandare ogni discorso alla prossima estate: la Spal, infatti, ha dato la propria disponibilità a trattare la cessione di Lazzari quando il campionato sarà finito e non a gennaio.
Calciomercato Torino, Semplici apre alla cessione di Lazzari
Anche il tecnico della formazione ferrarese, Leonardo Semplici, ha dato il proprio benestare alla cessione del terzino destro a fine stagione, ma non prima: l’esterno è infatti considerato dall’allenatore un elemento fondamentale per riuscire nell’obiettivo di conquistare per il secondo anno di fila la salvezza in serie A. “Lazzari è un ragazzo che si sta guadagnando l’attenzione a livello italiano ed europeo. E’ cresciuto anno dopo anno, è un professionista esemplare e sono convinto che l’anno prossimo spiccherà il volo anche in squadre più importanti della Spal“ ha dichiarato Semplici dopo il successo sulla Roma ai microfoni di Radio Radio.
Calciomercato, Torino – Spal: gli ottimi rapporti tra i club possono agevolare l’affare Lazzari
Oltre che il Torino, su Lazzari ci sono anche altre squadre di serie A – come l’Inter e il Napoli – e alcuni club stranieri. Portare a termine la trattativa per i dirigenti granata non sarà semplice, ma ad agevolarla potrebbero essere gli ottimi rapporti tra le due società e i recenti passaggio alla Spal di Mirko Valdifiori a titolo definitivo, Vanja Milinkovic-Savic e Kevin Bonifazi in prestito ne sono la testimonianza.
Trattativa troppo chiacchierata e quindi bruciata. Non verrà. e non mi strappo i capelli. buon giocatore per carità. ma non è da svolta epocale.
basta con Lazzari,poi la gente chissà cosa s’immagina. e poi non sarebbe un acquisto in stile Toro,cioè a fari spenti…dopo due giornate ci si chiede tutta qua?
E’ un buon giocatore con una grande velocita’,ma non vale i 20 milioni che chiede la Spal,e non gli darei Bonifazi piu’ una cospicua somma in denaro in cambio,piuttosto che si mandino osservatori a seguire il campionato,polacco,slovacco e della repubblica Ceca,anziche’ strapagare giocatori del campionato italiano o giocatori italiani sulla… Leggi il resto »
i soldi spesi in scouting, se affidato a persone in gamba, sono sempre spesi bene. Investimento che alla lunga paga. E unica mossa per andare in alto, per una società che dietro non ha multinaziionali, anericani o altro