Ecco le parole di Ola Aina dopo Torino-Fiorentina 1-1. Il terzino ha propiziato l’autogol decisivo di Lafont: “La concorrenza è una cosa buona”
Ola Aina commenta in zona mista il pareggio per 1-1 tra il suo Torino e la Fiorentina, nel quale è stato grande protagonista. Suo, infatti, il tiro dal quale è scaturito lo sfortunato autogol di Lafont. E l’ex Chelsea riconosce di aver fatto una buona gara: “Si, è stata la mia miglior partita qui. Siamo dispiaciuti per non aver portato a casa la vittoria. Abbiamo provato a creare occasioni da gol e opportunità, ma alle volte queste cose non riescono. Dobbiamo continuare a provarci. Se mi aspetto di giocare più spesso d’ora in poi? Tutti hanno il diritto di giocare, perché ognuno può essere d’aiuto per la squadra, ma la concorrenza è una buona cosa”.
Torino-Fiorentina 1-1, le parole di Aina
Aina, poi, racconta il suo rapporto con Berenguer, concorrente nel ruolo: “E’ molto buono, ci incoraggiamo a vicenda: il gruppo è coeso e sappiamo accettare le decisioni del giorno della gara, su chi gioca e chi resta fuori”. Poi sul rigore, l’episodio che ha fatto infuriare Mazzarri: “Sul campo era difficile da vedere, erano tutti davanti a me. A volte queste decisioni non sono a nostro favore ma dobbiamo solo continuare a lavorare. Forse nella nostra prossima partita ci andrà meglio”. Sui suoi primi mesi in Italia: “Sì mi trovo molto bene, anche se mi manca un po’ l’Inghilterra. Cosa mi piace di più? Il cibo direi, è davvero buono. Poi anche il modo di vivere, molto tranquillo, mai troppo frenetico. E’ perfetto per me, che di natura sono così”.
Creato tanto si, ma solo 2 tiri nello specchio della porta.
Delusione.
Ok👍😁@Reda, ho visto che avete corretto il titolo.
Bene.
Tra “abbiamo provato a creare occasioni da gol e opportunità” e “Abbiamo provato in tutti i modi a segnare” c’è una bella differenza. Infatti la seconda frase, che è una sciocchezza, il ragazzo non l’ha detta.