Talenti granata in tour / Ecco come è andato il weekend dei giocatori del Torino in prestito in Serie B, in serie C e all’estero
Settimana di Coppe e campionato quella che ha visto protagonisti i giocatori del Torino in prestito tra A, B e C e nei campionati esteri. A proposito di quest’ultimo: ha brillato Boyé, grande protagonista con l’AEK Atene, mentre Niang col Rennes non sta ingranando. Ecco a seguire l’andamento del fine settimana dei giocatori granata.
I giocatori del Torino in prestito in Serie A
Dopo l’esordio con gol, Kevin Bonifazi non è sceso in campo contro il Frosinone, mentre Milinkovic-Savic ha scontato il turno di squalifica.
Kevin BONIFAZI (Spal) / Minuti giocati: 0 (totali: 90); Presenze: 1; Gol: 1.
Vanja MILINKOVIC-SAVIC (Spal) / Minuti giocati: – (totali: 75); Presenze: 1; Gol subiti: 0
I giocatori del Torino in prestito in serie B: Segre in gol
In Serie B, Segre è stato decisivo nel Venezia: partito dalla panchina, ha segnato il gol del momentaneo vantaggio due minuti dopo il suo ingresso in campo, prima del pari del Palermo al 90′. Una manciata di minuti, invece, per Gustafson col Verona, nella sfida al Perugia. Il Carpi di Buongiorno ha riposato
Alessandro BUONGIORNO (Carpi) / Minuti giocati: – (totali: 294); Presenze: 4; Gol: 0
Samuel GUSTAFSON (Hellas Verona) / Minuti giocati: 15 (totali: 289); Presenze 5 (campionato: 3, Coppa Italia: 2); Gol: 0
Jacopo SEGRE (Venezia) / Minuti giocati: 33 (totali: 274); Presenze 6 (campionato: 5, Coppa Italia: 1); Gol: 1
(Continua a pagina 2)
su boye vale lo stesso discorso fatto su Ljajic pur con sfumature diverse. nel calcio servono talento, fisico e lui li ha Ma serve anche al testa e lui questa per ora non l’ha dimostrata. ma non perchè testa vuota come il serbo, ma perche proprio calcisticamente, ha dimostrato di… Leggi il resto »
Boye, giocatore che a tratti ha domostrato di avere grandissime qualità tecniche ma pochissime qualità tattiche… spesso soggetto a fare sempre la cosa sbagliata alla fine….. il ragazzo però ripeto aveva doti tecniche importanti…non so che formula sia, ma ammetto che non mi spiacerebbe rivedrlo in granata… invece su adem… Leggi il resto »
Lucas è un talento,su quello non ci piove ma a volte ciò non basta,se riesce a cambiare marcia può essere una bella sorpresa il prossimo anno…..
io sono sensibile ai giocatori con il piede fino, per questo sepsso forse mi scaglio un pò troppo contro belotti….. boye aveva qualità …. faceva dei numeri nello stretto che Belotti si sogna… purtroppo però mancava almeno da noi in tante cose e c’è anche da dire che giocava con… Leggi il resto »
Se Ljajic fosse stato una testa intelligente, e già qui capisco che c’è già un problema, sarebbe stato da noi, e si sarebbe ritagliato uno spazio importante. Accettando anche di aprtire a volte dalla panchina, com un normale professionsita. Chi su questo sito continua a nominarlo quale perduto salvatore della… Leggi il resto »
Ljajic è arrivato alla 4 giornata (dove andò in panca perché arrivato il giorno prima) del campionato turco e ha giocato fino all’ ottava è fermo dal 17 ottobre per un infortunio rimediato in EL dove ha giocato 3 partite.
daje!!!!