Dopo la vittoria contro l’Udinese, l’allenatore della Primavera del Torino, Federico Coppitelli, ha mostrato il suo entusiasmo

È soddisfatto, e non potrebbe essere altrimenti, Federico Coppitelli dopo la vittoria per 3-0 ottenuta questo pomeriggio dal suo Torino contro l’Udinese, una vittoria che permette alla Primavera granata di salire a quota tredici punti in classifica e agguantare così al quinto posto il Napoli e il Palermo. “Da questa partita volevo delle risposte precise e posso dire di averle ottenute. La squadra ha fatto una partita giusta e seria, facendo esattamente quello che volevo. Siamo all’inizio di un percorso, questo è lo spirito giusto che voglio sempre vedere” ha dichiarato nel post partita il tecnico granata.

Primavera, Coppitelli: “Millico deve ancora migliorare molto”

Coppitelli ha poi parlato anche di Vincenzo Millico, autore di una doppietta contro l’Udinese e miglior marcatore del Torino (oltre che del campionato Primavera 1) con undici gol in appena sette partite giocate: “Millico? Sappiamo che questo è il suo anno. Piano piano sta raggiungendo i suo obiettivi, dando un contributo molto importante anche alla squadra”. Ma l’allenatore della Primavera del Torino non si accontenta di quanto finora dall’attaccante. “Detto ciò, deve ancora migliorare molto, come per il resto tutta la squadra” ha continuato.


Le pagelle di Udinese-Torino Primavera: Millico superlativo, Damascan stavolta convince

Millico, che inizio di stagione: il Toro pensa al rinnovo