L’ex presidente del Torino, Attilio Romero, ha confermato l’incontro dopo cinquant’anni con la sorella di Meroni, che investì il 15 ottobre 1967

“La prossima settimana ci incontreremo a Como”. “Sì confermo, ci siamo sentiti nei giorni scorsi”. Un dialogo breve, ma ricco di significato. Da una parte della cornetta c’è Attilio Romero, ex presidente del Torino che all’età di diciannove anni investì Meroni in corso Re Umberto, dall’altra Maria, la sorella di Gigi. I due si sono incontrati telefonicamente a “Rabona: il colpo a sorpresa”, programma di Rai 3 nel quale l’imprenditore si trovava ospite. Un colloquio, mediato dal conduttore Andrea Vianello, che dunque avrà il suo seguito nell’incontro privato tra i due, a più di cinquant’anni dalla scomparsa della Farfalla Granata.

Maria Meroni sull’incontro con Romero: “Non voglio telecamere”

Romero e Maria Meroni, infatti, si erano incontrati solo una volta, di sfuggita, quando Tilli era presidente del Torino. Il grande imbarazzo impedì di andare oltre i semplici convenevoli. “Il mio è un dolore diverso, ma capisco quello del signor Attilio: anche per lui non deve essere stato facile in questi anni”,  ha dichiarato la sorella dell’indimenticabile campione, che poi ha aggiunto: “Sarà un incontro totalmente privato, senza telecamere e pubblicità: sono questioni troppo personali”.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa

La vergogna è nominare ancora sto tirafili degli ovini,l’affossatore seriale della nostra squadra,l’incidente purtroppo può capitare a tutti,il lavoro metodico per farci sparire è stato invece pianificato e messo in atto e sto ignobile essere è uno degli artefici del nostro fallimento,per me può crep…domani.

andrepinga
andrepinga
7 anni fa
Reply to  mcmurphy

e’ quello che intendevo.

mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa
Reply to  andrepinga

La pensiamo alla stessa maniera,che é l’unico pensiero che si può avere per un viscido così….

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  mcmurphy

Neanche a me mai piaciuto, mai. .però l’aria di chi ha un macigno nel cuore,si nota

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  mcmurphy

Non partire in quarta e ragiona :ci prende dai genovesi,tira fuori 205 miliardi e ci salva.eravamo già cotti, noi e la Roma di Ciarrapico. Che poi non li abbia messi tutti lui è pacifico,però la realtà era quella.Se volevano eliminarli, quello era un momento perfetto,no?che poi ci abbia gestito male,fuori… Leggi il resto »

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  madde71

La scheggia impazzita lodista. .non odissea 😁😁😁sorry

mcmurphy
mcmurphy
7 anni fa
Reply to  madde71

La storia sul nostro fallimento ha radici lontane,ci sono cose dietro spaventose,che scritte nella decima parte qui verrebbero cancellate,quando sei comodo ci facciamo un aperitivo e te ne racconto delle belle…buona serata amico mio

madde71
madde71
7 anni fa
Reply to  mcmurphy

Volentieri mc

andrepinga
andrepinga
7 anni fa

io non rispetto chi ha fatto fallire il Toro. Volutamente.
Al di la’ dell’incidente di Meroni.

RDS
RDS
7 anni fa
Reply to  andrepinga

Penso invece che sia doveroso dividere le due cose.

andrepinga
andrepinga
7 anni fa
Reply to  RDS

io no.

Lovi
7 anni fa

solo rispetto e silenzio per il fardello di dolore di Attilio Romero

angelo62
7 anni fa
Reply to  Lovi

Mi trovi completamente d’accordo. Non voglio a come mi sentirei se mi trovassi al suo posto.

Belotti-Zaza, ancora ballottaggio ma il Gallo è intoccabile

Allegri: “Ramos? Non mi interessa, penso solo a Mazzarri”