Il tecnico del Cagliari, Rolando Maran, ha presentato in conferenza stampa la partita di domani sera della Sardegna Arena contro il Torino

“Vorrei iniziare augurando una buona guarigione a Walter Mazzarri, ci tengo che sia chiaro il messaggio da parte mia e del Cagliari” ha iniziato con queste parole, Rolando Maran, la propria conferenza stampa di presentazione di Cagliari-Torino. L’allenatore della squadra sarda, ha poi parlato della partita. “Reputo il Torino una delle squadre più forti del campionato, sappiamo che avremo difficoltà ma le affronteremo. Dico che il Torino è una grande squadra perché lo penso: è tosta ed è difficile da affrontare. Sappiamo però cosa dobbiamo fare e dovremo essere molto bravi”. 

Maran su Cagliari Torino: “Castro ha avuto un problema al ginocchio”

Maran ha poi parlato delle condizioni della sua squadra: Faragó e Padoin non saranno quasi sicuramente della gara ma ci sono altri che sono sicuro che daranno un grande contributo. Per sostituirli vedrà chi potrà darmi di più. Castro ha avuto una distorsione al ginocchio, ma abbiamo appena terminato l’allenamento quindi dobbiamo vedere il decorso. Le convocazioni le farò domani mattina. Klavan è stato fermo per molto tempo quindi deve recuperare il tempo perso. Arrivare a queste gare con la rosa al completo sarebbe molto importante”. 

Maran: “Abbiamo lavoro bene”

Maran ha infine parlato della condizione della sua squadra: “Abbiamo lavorato bene con la nostra solita mentalità. Non abbiamo lasciato niente al caso e i nazionali sono tornati con lo spirito giusto. La gara di domani è molto importante perché sarà la prima di un filotto che ci porterà a fine dicembre e iniziare con un buon risultato ci darebbe morale, soprattutto nel nostro stadio con i nostri tifosi, dal cui entusiasmo dobbiamo farci trasportare”.


Mazzarri: “Oggi non salvo nulla, abbiamo meritato di perdere”

Cagliari-Torino, i convocati: tra i granata assenti Aina e Rincon