Calciomercato Torino / Leonardo Candellone e Federico Giraudo sono entrati nei radar della Salernitana che è in cerca di rinforzi per gennaio
Siamo a fine novembre e oltre ad avvicinarsi Natale e il 2019, sta per arrivare il tanto atteso – per alcune società – mercato di riparazione. Il Torino più che colpi in entrata molto probabilmente cercherà di mettere a segno delle trattative in uscita, non tanto dalla prima squadra da cui Walter Mazzarri inizia ad avere molte certezze, ma piuttosto per quanto riguarda i giocatori attualmente in prestito che non stanno trovando molto spazio nelle attuali squadre. Tra i giovani granata che potrebbero cambiare casacca ci sono anche Leonardo Candellone e Federico Giraudo, i cui nomi sono finiti nei taccuini dei dirigenti della Salernitana.
Calciomercato Torino, Candellone è al Pordenone
Leonardo Candellone, classe 1997, nato come calciatore dalle giovanili del Torino, con cui ha avuto anche la possibilità di vincere la Supercoppa Primavera. Dalla stagione 2016-2017 è una presenza costante nel campionato di Serie C. Fino a quest’anno ha giocato con quattro diverse società, tra cui anche la Ternana proprio lo scorso campionato – solo per metà stagione – in Serie B.
Punta centrale di belle speranze, Leonardo Candellone ha iniziato la nuova stagione con la maglia del Pordenone, con cui fino a questo momento ha giocato tredici partite da titolare e segnando cinque reti. Un buon rendimento che gli ha permesso di farsi vedere e attrarre l’interesse di società come la Salernitana pronta a prelevarlo in prestito a gennaio e portarlo in Serie B.
Calciomercato Torino, Giraudo: con la Ternana poche presenze
Per Federico Giraudo il mercato di gennaio sarà importantissimo perché il classe 1998 fino a questo momento, nelle fila della Ternana, non è riuscito ad incidere e soprattutto a giocare con continuità. Appena tre presenze in campionato e tre presenze in Coppa Italia, e nessuna rete siglata dal terzino sinistro originario di Cuneo. Partito come Candellone dal vivaio granata, Giraudo vuole cambiare aria e le sirene di società come la Salernitana sono fondamentali per dare una svolta alla stagione e per poter anche giocare. Il Torino probabilmente sa di questa situazione e a gennaio opererà le dovute decisioni per il futuro del giovane granata.
A me pare che in questo articolo ci sia una contraddizione: si parla di piazzare a gennaio calciatori di propieta’ del Toro che trovano poco spazio nelle societa’ in cui attualmente giocano e poi si scrive che Candellone ha totalizzato 13 presenze da titolare.Inoltre ,starei molto attento a concedere in… Leggi il resto »
Lasciamo Candellone dove sta…. ambiente buono, squadra che lotta per la B e grande considerazione dell’allenatore e della società……. dubito che il Pordenone si liberi del ragazzo soprannominato CL7…