Le parole del tecnico granata Walter Mazzarri nella consueta conferenza stampa dopo Parma-Torino, terminata 0-0

Il tecnico granata Walter Mazzarri commenta così la prestazione del suo Torino contro il Parma: “Sulle ultime tre partite ci mancano i due punti di oggi: con la Fiorentina non meritavamo di vincere, oggi invece avremmo meritato di vincere. Gli arbitri? Lasciamo perdere, sono furioso ma non voglio entrare nell’argomento. Cosa è mancato? Il gol, non cadere nelle provocazioni, essere lucidi e fare gol. Abbiamo avuto l’opportunitĂ  di fare gol ma abbiamo sbagliato. Meritavamo tre punti, sono due punti persi, meritavamo di vincere, peccato”.

Parma-Torino, le parole di Mazzarri

“I ragazzi di qualitĂ  che tre giorni fa erano lucidissimi hanno fatto errori in piĂą Chi ha tirato invece di passarla, chi ha stoppato male. Penso all’occasione di Berenguer o a quella di Parigini. Berenguer ha fatto una grande partita dal punto di vista dell’impegno ma ci sono stati errori in fase di controllo, Ansaldi ha qualitĂ  ma gli è mancato l’ultimo passaggio. Sono errori tecnici dovuti a stanchezza. Le abbiamo tentate tutte ma se non si fa gol…Non si può paragonare quella di oggi a quella di Firenze, oggi abbiamo fatto molto di piĂą, anche in termini di possesso palla”.

“Ci sono state partite dove non meritavamo di vincere, oggi meritavamo per la prestazione fatta, tireremo le somme alla fine. C’è chi parla di Champions, ma non è che non vincere sempre fuori casa è drammatico. Oggi dĂ  fastidio perchĂ© meritavamo”.

Su Zaza: “Non voglio parlare dei singoli, parlo di squadra. Ho fatto anche esempi di gol sbagliati citando qualcuno”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-04-2019


125 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Trapano
6 anni fa

Adesso 6 punti nelle prossime 2 o tutti zitti e a casa, altri che parlare di CL..

fringomax
6 anni fa

Oggi abbiamo dato una spallata decisiva alla nostra non qualificazione a qualche cavolo di coppa

gabbo
6 anni fa

quello che vedo è che siamo abbastanza bravi a distruggere ma quando si tratta di fare gioco improvvisiamo spesso malamente. anche oggi punizioni a cacchio e giocatori che si intralciano. ma non è una novitĂ , è un po’ il nostro marchio di fabbrica.

Ansaldi: “Vogliamo sempre vincere. Pensiamo alla prossima”

Le pagelle di Parma-Torino: Baselli il migliore, Belotti stavolta non punge