Calciomercato Torino / Dalla Spal continuano a chiudere per Fares. Semplici: “Mi auguro rimanga”. Ma i granata continuano a seguirlo con insistenza

L’ultimo in ordine di tempo ad allontanare la cessione di Mohamed Fares, che piace (e tanto) al Torino, in casa Spal, è stato direttamente Leonardo Semplici. Il tecnico, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato così nella serata di ieri: “Mi auguro che rimanga perchĂ© è un giocatore che veniva dalla retrocessione a Verona. All’inizio ha avuto qualche problematica nello svolgere il ruolo, poi si è adattato a fare il quinto e secondo me, alla fine dell’anno, avevamo tra i migliori esterni della categoria con lui e Lazzari. Quindi venduto uno, spero che l’altro possa avere un ulteriore anno di maturazione”. Una presa di posizione piuttosto netta, insomma.

Torino, per Fares la Spal fa muro

Che dĂ  seguito a quelle, reiterate, del ds spallino Davide Vagnati: “Vorrei tenerlo” e poi “Non abbiamo piacere di intavolare trattative per lui”, aveva dichiarato attorno alla metĂ  di luglio. Eppure in casa granata la guardia non è calata: l’esterno di fascia è in cima alla lista di Massimo Bava per rafforzare la corsia sinistra di Mazzarri.

Bonifazi piace alla Spal. E Pellegrini…

Per questo, i contatti tra Torino e Ferrara non sono scemati. E, soprattutto negli ultimi giorni, sono tornati piĂą forti. Tanto piĂą che la Spal continua a monitorare Luca Pellegrini della Juventus come eventuale sostituto e con i granata sta tentando ancora di intavolare un nuovo dialogo per Bonifazi.

Su quest’ultimo è intervenuto ancora Semplici: “La cosa mi sembra prematura anche se sappiamo che bisognerĂ  aspettare la fine del mercato per andare a prendere quei calciatori che abbiano le motivazioni giuste per venire alla Spal, ma che soprattutto abbiano i giusti requisiti economici”. L’idea di uno scambio resta in piedi. Ma servirĂ  lavorare ancora parecchio.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-07-2019


8 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lewishenry - #conCairononmiabbono (neancheasky)

Saga Donsah versione 2019

davide74
davide74
6 anni fa

Io tutti sti soldi per Fares non li spenderei.
Ho letto un articolo su i nomi dei giocatori svincolati e ho notato un certo giocatore che si chiama Ben Arfa che a parer mio è veramente forte, questo sì che ci farebbe fare il salto di qualità.

Giankjc (piĂą Toro e meno guinzagli&collari)
Reply to  davide74

Si potrebbe suggerire di rovistare direttamente nelle autodemolizioni piuttosto che prendere un usato di terza mano con 200.000 km.
Conviene.

gpt71
6 anni fa

Serve un esterno che si alterni ad Ansaldi. Basta aspettare che il Milan su decida a dare in prestito laxalt…
I soldi vanno spesi tra centrocampo e trequarti

Calciomercato Serie A: Boateng alla Fiorentina, Lille su Kouamé

Verdi, parla l’agente: “Nessun accordo con il Torino”