Il presidente del Torino Urbano Cairo vuole capire le cause dell’ennesima figuraccia della squadra in questo inizio di stagione
Intenso colloquio in corso tra Urbano Cairo, Walter Mazzarri e Nicolò Frustalupi al termine del match tra Lazio e Torino, finito 4-0, negli spogliatoi dello stadio Olimpico. Il presidente granata vuole spiegazioni dopo una sconfitta dopo una sconfitta così ampia e così pesante, con tanto di contestazione dei tifosi anche in trasferta, tra l’altro a pochi giorni dal derby della Mole. Cairo finora ha sempre difeso il suo allenatore, ma la panchina di Mazzarri sta traballando sempre di più: il Torino ad oggi è più vicino alla zona retrocessione che alla zona Europa League.
Torino, Mazzarri confermato
Aggiornamento ore 23.45: Intorno alle 23.45 Frustalupi ha lasciato la stanza nella quale era con Cairo e Mazzarri. A colloquio restano ora solamente il presidente granata e l’allenatore.
Aggiornamento ore 23.50: Poco dopo è terminato anche il colloquio tra Cairo e Mazzarri: l’allenatore è confermato.
Cairo stai uccidemdo gli ultimi brandelli di granatismo. Ormai io guardo sta roba che ci propini con indifferenza, a breve toccherà ai miei ragazzi. Ci stiamo spegnendo e quella cariatide testarda di Mazzarri e’ il giusto pompiere. Che pena. Io stacco la spina per un po’, perché altrimenti c’e Da… Leggi il resto »
Ammesso che Cairo voglia il bene del Toro (cosa del quale dubito..) questo da gran braccino quale é (conosciuto da tutti anche nel suo settore principale) non cambierà allenatore finché non avrà la solita scusa per ovviare a spendere nel mercato invernale, ossia: prima di comprare il nuovo mister vuole… Leggi il resto »
Sentito a sky ha detto testualmente”non capiamo cosa sia successo visto che la squadra è la stessa dello scorso anno che è arrivata settima, non ho venduto nessuno anzi, ho comprato. Forse siamo in troppi”
Mi viene male guarda
Quello è completamente scemo..ora mi vengono dei pensieri sui cori che ho sentito stasera..vabbè
Di un po’ ti riferisci ai fuori le palle…
Non solo
Anzi quello non mi fa’ ne caldo ne freddo
Esponi…