L’allenatore della Primavera del Torino, Marco Sesia, ha commentato con entusiasmo il successo per 5-1 sul Bologna all’esordio al Filadelfia
Il tecnico della Primavera del Torino, Marco Sesia, ha commentato la vittoria sul Bologna: “C’è stato un felice debutto al Filadelfia. I ragazzi hanno fatto bene, stavolta l’episodio è stato determinato per noi a differenza di quanto avvenuto ad esempio a Genova. Abbiamo fatto l’1-0, poi il 2-0, l’espulsione e il 3-0 hanno chiuso la partita. Sono contento perché abbiamo fatto una brutta settimana dal punto di vista morale, la società in primis è stata molto vicina ai ragazzi e questo mi ha fatto molto piacere. Sono state usate le giuste parole da parte dei dirigenti, sono contento di questo. La Primavera del Toro è tradizione, io la conosco bene questa storia. Noi dobbiamo onorare questa categoria e questa maglia, al di là della posizione in cui arriveremo”.
Sesia: “Rauti è apprezzato da Mazzarri”
Poi sulle prossime partite: “Questa vittoria è uno slancio dal punto di vista morale che non ci deve però far esaltare. A Genova con la Sampdoria abbiamo presto tre tiri e ci hanno fatto gol.Oggi prendiamoci gli elogi ma teniamo le antenne ben dritte perché già dalla prossima contro il Chievo ci sarà da lottare”
Infine su Rauti e Singo: “Rauti è un ragazzo eccezionale, lo conosco da anni. Si sta mettendo nelle condizioni di avere opportunità a gennaio di andare via ma anche di restare perché so che Mazzarri lo appresta molto. Singo esterno? Parlando anche con Mazzarri abbiamo visto che è più utili in questo ruolo di esterno. Non è una mia trovata, ma è un’idea condivisa con Mazzarri. C’è un confronto tra Prima squadra e Primavera, il mister ha capito che c’è una persona che ama il Toro, sa cos’è il Toro e quindi si può confrontare”.
eh già e BuonGiorno?…quindi in cvlo a Kouadio…
Confronto continuo con Mazzarri? Ecco perché quest’anno va male anche la primavera… Come puoi confrontarti con un somaro del genere?