Sono passati 123 giorni dall’ultima volta in cui il Filadelfia è stato aperto ai tifosi per un allenamento: il Toro si ritroverà alle 15.30
Dal 4 luglio al 4 novembre: quattro mesi in cui molto è cambiato. Era una calda giornata d’estate quella in cui i giocatori del Toro, richiamati in fretta dalle vacanze, si erano presentati al Filadelfia per iniziare la stagione. Quella del ripescaggio in Europa, quella che avrebbe visto la squadra granata tornare a giocarsi l’ingresso in Europa League passando per gli spareggio. Invece 123 giorni dopo si devono fare i conti con una situazione diversa. Fuori dalla competizione europea, in crisi di risultati in campionato (l’ultimo il derby, nonostante un primo tempo) a caccia di punti per rilanciarsi. Dal 4 luglio le porte del Fila non si sono mai più aperte per un allenamento: oggi la tifoseria potrà invece seguire la squadra, alla prima seduta dopo la partita di sabato sera.
Un Fila che però – limitatamente al cortile – sarà aperto già dal mattino. Sarà infatti possibile per i tifosi entrare all’interno dell’impianto e sostare lungo il Cortile, dove pochi giorni fa sono state anche poste delle panchine.

E domani tutti a Barolo per una cena alle cantine Rinaldi con mazzarri e rincon…
spero che a mazzarri diano tanto gutalax in modo che caghi per una settimana
giusto! i Nostri Eroi vogliono godersi il caldo abbraccio del pubblico dopo le soddisfazioni di questo inizio stagione.
Porte aperte a Fila 😂😂😂
Com’è già quella storiella delle porte e dei buoi?
Ah già è al contrario, parla di buoi.