Amichevole a senso unico tra Giappone e Venezuela, con la Vinotinto che ha portato a casa un poker. Bene Rincon, partito titolare

Grande vittoria del Venezuela di Rincon contro il Giappone. E’ la terza in quattro partite: la Nazionale venezuelana ha infatti anche la Bolivia e Trinidad e Tobago nella pausa di ottobre, pareggiando invece contro la Colombia a settembre. Contro i giapponesi, la Vinotinto ha messo a segno un poker, chiudendo la sfida giĂ  nel primo tempo. Tra i titolari non poteva mancare Tomas Rincon, perno del centrocampo del Toro e capitano della sua Nazionale, che è rimasto in campo per tutta la durata del match. Efficace la sua prestazione, che ha favorito la manovra ai compagni. Ora è pronto a tornare a Torino con l’Inter che lo attende.

Venezuela, sfida chiusa nel primo tempo con Rondon e Soteldo

Prestazione a senso unico nell’amichevole internazionale tra Giappone e Venezuela, con la Vinotinto che ha esternato la propria superioritĂ . Al Suita City Stadium è stato possibile vedere un Rondon estremamente ispirato, che ha portato a casa il pallone dopo aver siglato una tripletta in soli 34 minuti. L’attaccante, che detiene anche il titolo di capocannoniere del Venezuela, si è così reso la star del match. L’ultimo colpo è arrivato grazie a Soteldo al 38′, anche autore di un assist per il compagno. Il Giappone è poi riuscito a sbloccarsi solo al 78′ con la rete di Yamaguchi su assist del neo entrato Nagai, insufficiente a sopperire al divario creato dagli avversari.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-11-2019


Sirigu e l’Italia strapazzano l’Armenia: “Ma ora penso alla partita con l’Inter”

Lyanco, il fallo subito in Nazionale / VIDEO