Un centinaio di tifosi presenti fuori dal Grande Torino per contestare la squadra di Mazzarri al rientro da Genova, nonostante la vittoria
Si sono ritrovati al Grande Torino, dove hanno atteso la squadra al rientro da Genova per manifestare il proprio dissenso: un centinaio i presenti. I tifosi granata, nonostante la squadra abbia portato a casa tre punti preziosi da Marassi, non sono soddisfatti dell’andamento del Toro nell’attuale stagione. E così dopo aver salutato allo stadio i calciatori granata col coro “Meritiamo di più”, una parte del tifo ha scelto di accogliere Mazzarri e i suoi al “Grande Torino”.

Prima del fischio d’inizio, in Liguria, c’erano stati altri cori di contestazione del settore ospiti, a una settimana da quelli che avevano chiuso Torino-Inter. Anche stasera a Marassi i tifosi granata hanno riservato al presidente Cairo e all’allenatore Walter Mazzarri cori difficili da interpretare in modo diverso. “Cairo vattene”, nei confronti del patron, e un “Mazzarri va*******o”.
Nei pressi dello stadio sono esplose tre bombe carta, la squadra è arrivata in zona “Grande Torino” intorno alle 23.40 ed è rimasta barricata sul pullman per alcuni minuti. Poi tifosi e bus si sono spostati di fronte all’ingresso di via Filadelfia. Sul posto era presente anche una volante della polizia.
Dopo qualche istante si è aperta la porta del pullman granata e si è distinta la voce del capitano, Andrea Belotti, impegnato nel colloquio con gli ultras presenti. Al termine del conciliabolo si è levato il grido “Forza ragazzi” e la situazione è tornata alla normalità .
2019! 14 anni di poco o niente, tolto bilbao eh….
mai una gioia
cairo vattene
E giĂ che c’è veda se avanzano 2 molliche di pane per soddisfare i bisogni primari del giullare di corte cairota.
Ore 21.48 incredibile: 61 commenti, 138 repliche . fanno 199 commenti
200!!! eccomi !!! ecco il mio contributo.
stavolta non mi avete deluso!