Sondaggi / Un plebiscito per Ansaldi, giudicato migliore in campo contro la Fiorentina dove si è reso autore di un assist e un gol. Lo segue Bremer

Una stagione d’oro per Cristian Ansaldi, che in diverse occasioni si è distinto per brillantezza ed efficacia in fascia. Contro la Fiorentina è poi riuscito a creare e portare a casa il massimo. Si è infatti reso autore dell’assist per Zaza che, grazie al pallone perfetto servito dall’argentino, ha dovuto solo spizzarlo di testa per realizzare la prima rete. Ansaldi però non si è fermato lì: si è infatti messo in proprio, riuscendo a realizzare un gol su azione individuale tra i più belli della sua carriera. I 3 punti che avvicinano il Toro al settimo posto, portano perciò la sua firma. I nostri lettori, coscienti del suo apporto fondamentale per la vittoria, hanno scelto di premiarlo, votandolo come migliore in campo: l’argentino ha ottenuto un plebiscito con il 71% dei voti.

Bremer segue l’argentino, con il 12% dei voti

Ansaldi ha spopolato, con il secondo decisamente distaccato. Si tratta di Gleison Bremer, che ha raggiunto il 12% dei consensi. Una prestazione in crescendo per il brasiliano, che dopo qualche errore iniziale, si è ripreso, facendosi valere. Zaza è solo al terzo posto, con il 9% dei voti. Il gol su assist di Ansaldi non è stato sufficiente a fargli avere il pieno appoggio del popolo granata, forse speranzoso di vedere qualcosa di più da parte sua data l’occasione di giocare titolare. Dopo l’11 granata, troviamo Sirigu e Verdi a pari merito, con il 3% dei consensi: se il portiere ha avuto da fare principalmente nel finale, Verdi ha invece estrnato ulteriori miglioramenti rispetto alla sfida con il Genoa. Ultimo ma non meno importante, Baselli, che ha ottenuto solamente l’1% dei voti.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-12-2019


Chi è stato il migliore in campo contro la Fiorentina?

Difesa a 3 o difesa a 4 contro il Verona?