Rischio Coronavirus al Bologna: in caso la positività del membro dello staff venisse confermata la squadra andrebbe in ritiro isolato

Brutte notizie in casa Bologna: a una decina di giorni dalla ripartenza degli allenamenti di squadra, la società rossoblù si trova alle prese con un primo sospetto caso di Covid. L’ultima serie di test ed esami a cui la squadra e la società è stata sottoposta ha evidenziato infatti un caso di sospetta positività di uno dei membri dello staff. Un problema non indifferente per i rossoblu che, oltre ad aver sospeso gli allenamenti di squadra dovranno attendere gli esiti ufficiali: in caso la positività venisse confermata, infatti, l’intera squadra sarà costretta ad un periodo di ritiro forzato e isolato.

Bologna, il comunicato della società

Di seguito il comunicato ufficiale del Bologna tramite il proprio sito internet: “L’ultima serie di esami a cui è stato sottoposto il gruppo-squadra ha evidenziato un caso di sospetta positività al Covid-19 relativamente a un membro dello staff. In attesa di ulteriori approfondimenti, la squadra in via precauzionale riprenderà domani gli allenamenti in forma individuale e ad orari differenziati senza uso di locali comuni. Nel caso in cui fosse confermata la positività, il gruppo-squadra sarà isolato in ritiro”.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


1 Commento
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)

Ecco. Gia’ finito il campionato prima di riniziare.
Oppure potrebbero far giocare le partite con ex positivi tra due o tre anni, quando si spera saranno tutti negativi.

Serie A, i calciatori dicono no ai nuovi orari: ora la Lega propone 17, 19.15 e 21.30

Orari e data della ripresa: oggi si decide sulla Serie A