Il Ministro allo sport Vincenzo Spadafora torna a parlare della questione degli stadi aperti al pubblico, dicendosi preoccupato: ecco cosa ha detto

Dopo le dichiarazioni di qualche tempo fa, il Ministro allo sport Vincenzo Spadafora è tornato nuovamente sui suoi passi per quanto riguarda la questione dell’apertura degli stadi. “É un’ipotesi fuori dalla realtĂ . Bisogna ancora capire come evolverĂ  la situazione sanitaria: le fughe in avanti di chi vuole ripartire subito e con gli stadi aperti sono fughe fuori dalla realtĂ , che trovano riscontro nelle decisioni del Governo.“, queste le parole di Spadafora, che considera perciò fuori discussione pensare al ritorno del pubblico negli stadi, secondo le dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss, riportate da Cacliomercato.com. A preoccuparlo principalmente è il protocollo.

Spadafora: “Per settembre speriamo si riparta in tranquillitĂ ”

La stagione sta per volgere al termine ed il Ministro commenta così: “Il campionato di calcio si chiuderĂ  in questo weekend e giĂ  questo mi sembra un grande successo. Siamo stati cauti e abbiamo fatto le cose con calma, riaprendo solo quando è stato possibile e non quando qualcuno ha provato a costringerci a farlo. Ora, per settembre, speriamo si riparta in tranquillitĂ .“. Continua poi esprimendosi su quanto detto da Gravina sul protocollo: “Anche io sono preoccupato, perchĂ© sono preoccupato principalmente della situazione emergenziale sanitaria in Italia. Quando capiremo come evolve la situazione sanitaria, ci occuperemo anche del calcio e di tutto il resto.”.

Spadafora
Vincenzo Spadafora
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 31-07-2020


Toro, il ritiro dipende dal calendario di Serie A: ecco le due opzioni

Bologna-Torino, ci sarĂ  un minuto di silenzio per la strage del 1980