Prima gara ufficiale per il danese Magnus Warming, che nel finale del Maradona ha preso il posto di Kone
Lo avevamo visto in estate, in amichevole, quando Juric lo aveva testato per rendersi conto delle qualitĂ del giocatore arrivato a sorpresa al Filadelfia, prima della partenza per Santa Cristina. La prima esperienza italiana di Magnus Warming non si può dire che ad oggi sia stata ancora delle migliori. Per il giovane sono state settimane soprattutto di apprendimento: si è calato in una realtĂ nuova, ha avuto a che fare con nuovi metodi e con un allenatore che ha delle idee ben precise e che vuole che esse vengano applicate al meglio. Il danese classe 2000 ha guardato i compagni dalla panchina (a volte dalla tribuna) sia in Coppa Italia che nelle prime sette di Serie A. Ieri a Napoli l’esordio in campionato, negli ultimissimi minuti, quando ha preso il posto di Kone.
Warming a Napoli spazio nel finale
Ha toccato qualche pallone Warming, andandosi a guadagnare anche un angolo all’ultimo secondo di recupero, corner che poi Sacchi ha scelto di non fare battere, fischiando la fine dell’incontro vinto dalla squadra di Spalletti. Poco certamente per giudicarne la prova, anche se non si è certamente mostrato timido, oltretutto in una fase della partita in cui il Toro stava disperatamente cercando di trovare il gol del pari.
Warming, il Torino può prestarlo a gennaio
Tanta concorrenza, specie quando pian piano rientreranno i trequartisti a i box. Logico aspettarsi che l’attaccante possa andare a caccia di spazio altrove, in prestito, nonostante la grande emergenza di questa stagione porti il Toro a predicare comunque prudenza.

Però ha dei bei capelli. Almeno è videogenico.
Schierare Warming e non Baselli la dice lunga sull’utilitĂ di certi giocatori.
Spero che a gennaio si facciano parecchie pulizie.
Le pulizie le fai regalando gli scarti di casa, non chiedendo soldi
Probabilmente un premio per l’impegno in allenamento. Giocatore di altro livello, intendo di altra serie, secondo me neanche in B ce la può fare.
@MondoToro, N’altro fenomeno, da tastiera all’opera! N’altro baraccone! Strano, non leggo piĂą ste caxxate su Savic. Nemmeno su Bremer.. E la marchetta Mandragora ? (in bocca al lupo, torna presto! Grinta e classe, altro chè! ) Ora tocca a Warming. Non impareranno mai sti limitati in QI, superdotati in carogne-ria… Leggi il resto »