Per la prima volta dall’inizio di questa Serie A la squadra di Juric è riuscita a segnare nel primo quarto d’ora di gioco
Il gol di Ola Aina che ha sbloccato la partita tra Torino e Udinese è stato il primo gol del Toro, in tutta la stagione, ad essere segnato entro il primo quarto d’ora di gioco. Per la prima volta il Toro è quindi riuscito ad andare a segno nei primi 15 minuti di partita: non era mai successo in questa Serie A così come non è accaduto in Coppa Italia. Nelle altre sfide la squadra di Juric non aveva mai trovato il gol così presto, e a volte non lo aveva trovato proprio o ne aveva trovati troppi pochi. Nella prima giornata di campionato, contro Il Monza il Toro aveva vinto 1-2 con il gol di Miranchuk al 43′ minuto e di Sanabria al 66′. Nel match successivo i granata avevano ottenuto un pareggio per 0-0 contro la Lazio. Con la Cremonese i due gol che hanno regalato i tre punti alla squadra di Juric sono stati quello di Vlasic al 17′ e quello di Radonjic al 65′. Il solo gol segnato dal Toro nella sconfitta con l’Atalanta porta la firma di Vlasic che ha depositato il pallone in rete al 77′.
Col Lecce gol a fine primo tempo
Il match successivo ancora Vlasic segna per i granata, al 40esimo fissando il risultato sull’1-0 contro il Lecce. Due sconfitte di fila senza gol per il Toro, contro l’Inter e il Sassuolo. Altra sconfitta, questa volta con il Napoli, questa volta segna Sanabria al 44′ minuto. Domenica 9 novembre è poi arrivato un pareggio per 1-1 con l’Empoli con i granata che hanno trovato la rete solo al 90′ con Lukic. Sconfitta in casa senza gol nel derby della Mole e infine la vittoria di oggi contro l’Udinese con gol di Ola Aina al 14′ e Pellegri al 69′.

Incredibile la precisione del suo piattone sul secondo palo, con tutta la difesa e il portiere che si stavano spostando sul primo. Tutti presi in controtempo: è un nuovo Aina, o, solo per questa volta, le sue sinapsi hanno lavorato tutte all’unisono?
😂Noi GLI vogliamo bene!
E’ un Aina in scadenza di contratto che sta facendo l’impossibile per farsi rinnovare….
Molto bravo e’ stato anche chi ha visto che era libero e anziche’ cercare di dare la palla a Pellegri marcatissimo l’ha data ad Aina che aveva davanti un’autostrada. Piattone semplice semplice, senza strafare, e gol!
Premetto, in estate ero contrario alla sua cessione, anche perché ne sarebbe arrivato uno peggiore, nn poteva sbagliare anche quel piattone . Di piattone ero precisissimo anch’io e lo sono ancora 🤪.
eh sì, a parole siamo tutti bravi, si sa. intanto, già decidere per il cosiddetto piattone è indizio di intelligenza, altri avrebbero magari tirato una cannata… fuori. Aina ha già fatto vedere di saper giocare, creando più di un assist veramente pregevole. poi, se il suo compagno non lo concretizza… Leggi il resto »
Sono d’accordo contromano Del resto tutti hanno parlato di azione meravigliosa conclusa (aina) in modo ottimo. Il poriere non si è manco mosso, segno dell’esecuzione perfetta sia nell’idea che nella realizzazione Ma si sa, quando il Toro vince, il mestiere dello zerotreino è quello di pompiere che deve sminuire ogni… Leggi il resto »
0.3ebasta: “Soprassediamo invece sul tiraccio di Lukic 3 minuti prima…” eh si, lo zerotreino deve segnalare le cose che non sono andate. Fossero anche il fuscellino in mezzo a tante travi positive E poi si…” Era anche da solo senza nessuno che lo marcava” su su, sminuiamo un po’ Ma… Leggi il resto »
basta con questa storia, dai… non gli ho mai parlato insieme, ma sono abbastanza sicuro che sia tutt’altro che stupido, e sa giocare. a me piace anche perché è molto corretto, non gli ho mai visto fare un brutto fallo, di quelli che possono fare male all’avversario. poi, se è… Leggi il resto »
Grande Ola!!!! Generoso, fisicamente straripante ma Fuori come Una mina😉