La Serbia di Ivan Ilic ha battuto 1-0 la Lettonia nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Mondiali

Ritorno vincente in nazionale per Ivan Ilic. Oggi, 6 settembre, la Serbia ha battuto 1-0 la Lettonia nel match valevole per le qualificazioni al Mondiale del 2026. La rete decisiva è stata siglata al minuto 12 da Dusan Vlahovic.

Ilic, mezzala nel 3-5-2, è rimasto in campo per 82 minuti ed è stato sostituito nel finale da Aleksandar Mitrovic. Un ottimo risultato per la Serbia che sale così al secondo posto nel girone K alle spalle dell’Inghilterra. Il prossimo 9 settembre, Ilic e compagni affronteranno proprio la nazionale inglese per il primato nel girone.

Ilic, buona la prima

Ivan Ilic è tornato in nazionale. L’ultima convocazione del centrocampista con la Serbia risaliva allo scorso 8 settembre 2024, nel match della Nations League perso 2-0 contro la Danimarca. Poi, gli infortuni e la stagione deludente hanno allontanato Ilic dalla Serbia.

Dragan Stojkovic, allenatore della nazionale, ha deciso di richiamare il centrocampista del Torino che non ha deluso. Il successo odierno è il miglior ritorno in campo possibile per Ivan Ilic con la maglia della “sua” Serbia.

Ivan Ilic of Torino FC in action during the Serie A football match between Torino FC and ACF Fiorentina.
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-09-2025


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Tonio1973
2 mesi fa

Ilic i piedi buoni sembra averli. Ma lì finiscono, per ora, le doti. E sappiamo non bastare. Garra, intelligenza calcistica, idee, ecc mancano
O meglio sono mancate con 2allenatori su 2, Juric e Vanoli.
Vedremo con Baroni. Per ora il rapporto costi/prestazioni è in passivo assurdo

carlettocrippa
carlettocrippa
2 mesi fa

Credo che il mister lo farà giocare spesso causa mancanza di alternative valide , beh insomma l’orbo in mezzo ai ciechi : se non riescono mai a sbolognarlo un motivo ci sarà. Vedremo.

carlo m
carlo m
2 mesi fa

Qua non si è creata una comunità, ne’ qua, ne’ sulla Prawda. Occorreva comunicare, per via di indirizzare, per via di interagire. Hanno fatto il compitino, lo fanno come credono e possono. Anche qua si rinuncia, esattamente come nella masiese. Non c’è gruppo, non c’è nulla. Compitini che portano ad… Leggi il resto »

Roma-Torino, i biglietti del settore ospiti: prezzi e informazioni

Nazionali, il programma di oggi: tocca a Gineitis con la Lituania