Il Torino non subisce gol per la prima volta da quando si gioca allo Stadium ma perde l’occasione per fare finalmente bottino pieno
È uno di quei derby che da una parte dà l’idea che il Toro abbia perso un’occasione ma che dall’altra fa riflettere sul piccolo passo avanti fatto rispetto ai precedenti. Pensare al pareggio di ieri contro la Juventus come a una partita che ha fruttato un buon punto non vuol dire per forza accontentarsi. Si potrebbe pensare che l’abitudine alla beffa, in quello stadio, possa aver convinto della bontà del risultato, ma al di là della solita storia del bicchiere mezzo pieno o mezzo vuoto non è sbagliato vedere anche i lati positivi. Per la prima volta da quando la Juventus gioca allo Stadium, la squadra bianconera non è riuscita a fare gol. Per la prima volta un allenatore debuttante non perde il derby di andata: era successo a chiunque, nell’era Cairo, da Ventura a Mihajlovic, da Giampaolo a Juric. Troppo poco? Forse. A tutti piacerebbe, dopo un derby terminato in parità – grazie a una grande prova della difesa – pensare solo ed esclusivamente ai due punti persi, alla chance non sfruttata. E piacerebbe avere la forza di potersi rammaricare ed arrabbiare senza sentirsi quasi in colpa perché da anni il Toro non vince un derby o semplicemente perché sarebbe potuta andare peggio. La speranza è che presto possa arrivare il giorno in cui questo accadrà, senza troppi giri di parole.

Vorrei solo ricordare che l’ultima giornata di campionato ci sarà il perdy di ritorno e quale migliore occasione per regalare 3 punti agli amici di scimmio per farli qualificare all’ultima giornata in champions??? vero urbano???
ohhh eccolo qui il commento…. l’altro giorno ho scritto che c’è chi su questo sito pensa che lo si faccia appositamente e tu subito scandalizzato , adesso alludi al fatto che urbano voglia fare un piacere agli amici e padroni… potrei dire che tu sia bipolare, la realtà è come… Leggi il resto »
Come al solito non capisci un caxxo di niente, ma d’altronde non saresti stato chiamato da tutti IDIOX. A me non me ne fotte un caxxo di amici padroni e caz.zate varie, ste put.tana.te le lascio a voi complottisti da quattro soldi. Io sono una persona pragmatica che si attiene… Leggi il resto »
Ti piace Urbano? Ti fa godere?
ma nooooo, cosa dici ? sarà certamente la cairese a vincere (lo dicono i numeri) e a volare in Europa ! ti ricordo che urbanfo è qui per questo !
i tifosi gobbi a dire che non si puo non vincere contro una squadraccia cosi,i tifosi del Toro a dire che il Toro vero l’avrebbe chiusa dopo venti minuti.
C’è stata mediocrita’ espansa,piu rimarcabile la loro
in realtà giocare contro una squadra che si chiude “bene” come abbiamo fatto noi non è per niente banale….che poi la juve al momento non sia uno squadrone ovvio , ma rimane nettamente più forte di noi nei singoli…. cmq è la mediocrità del calcio italiano MEDIO …. a parte… Leggi il resto »
25% di possesso palla, ennesima trasferta senza vittoria in casa di una gobba barcollante e l’idiox ovviamente gode …
gode?
ho scritto questo razza di decereb.rato, e l’avevo scritto anche con il bologna stesso commento, ma tu sei troppo stupi.do per essere vero… estinguiti per favore
noi quando approcciamo le partite in difesa (che a me non piace sia chiaro)
Clone di Masio
Tu ? Cairo ? E la scimmia gobba..
Altro clone…pagato
che articolo mio dio…. non sono 2 punti persi e non è un punto guadagnato , è un punto , un pareggio , in una formula che prevede due risultati “positivi” possibili. la vittoria o il pareggio….
due risultati positivi che la cariese, in questi 20 anni, ha ottenuto 9 volte su 33 (vittorie fuori casa ZERO su un campo dove ha vinto perfino l’Empoli), ti sembra normale ?
minkia che noia …. sei davvero piu noioso di una mosca , sempre le stesse ca.zzo di cose scrivi, sempre…. quante squadre hanno battuto il napoli? quante squadre hanno fermato il bologna in casa? quante squadre hanno fermato la roma in casa??? minkia davvero ma sei pallo.so all’inverosimile.. comprendo che… Leggi il resto »
ok, abbiamo capito, per te la sudditanza della cariese ai gobbi è una cosa del tutto normale, scusa il disturbo, torna pure a cuccia
tu sei un disturbo per l’aria sei davvero troppo idio.ta, è incredibile….. ma davvero incredibile, non trovo altre parole.
detto da te, è un super complimento !
Clone con bonifico
Ma se li facevate mangiare nel parcheggio..tu e i tuoi sodali..Poi Il commendatore ha messo i soldi..