Lo scozzese trascina i granata al successo in Coppa Italia con due gol decisivi
Il Torino sbanca l’Olimpico per 3-2 e conquista i quarti di finale di Coppa Italia. Grande prova di squadra per i granata, che disputano una partita di carattere, intensità e voglia di vincere. Su tutti, però, ha brillato Ché Adams.
Lo scozzese, autore di una splendida doppietta, è stato il vero protagonista della serata. Cinico e preciso in occasione del primo gol, istintivo e rapace nel secondo. L’ex Southampton si è preso il Toro sulle spalle, trascinandolo con personalità fino ai quarti di finale.
L’ultimo gol di Adams risaliva alla trasferta di Lecce dello scorso 30 novembre. Nelle ultime gare, però, l’attaccante aveva continuato a cercare la rete con insistenza, restando sempre nel vivo delle azioni offensive.
Seconda doppietta in granata per lo scozzese
La sua seconda doppietta in maglia granata arriva peraltro a distanza di quasi un anno esatto dalla prima. Nella passata stagione, il 24 gennaio 2025, lo scozzese realizzò infatti due gol decisivi nel successo per 2-0 contro il Cagliari. Proprio nel momento in cui sembrava essere Vlasic il principale trascinatore della squadra, Adams torna a segnare e lo fa in grande stile.
Una prestazione di spessore per un attaccante ormai diventato un punto di riferimento e un leader del Torino.

Tutti non ricordano e non citano,che prima di fare il primo dei suoi gol, Adams tutto solo a sx del nostro attacco, ha tirato una lenta debole scoreggia addosso al portiere romanista. Calma con gli elogi, si era mangiato un gol …
vero , come simeone ha sbagliato secondo me quello sul lancio di ilkhan…. però chiariamo : adams non è ronaldo , mpabbe , e + in generale non è mai stato un goleador puro ma al massimo una buona seconda punta…. quindi ci si può anche aspettare che non segni… Leggi il resto »
¡Hasta la victoria siempre!
Ma se hai il poster di Giovanardi in camera , vicino a quello di Giuli 💆
Preferisci la Shlein o Rosi Bindi?
Preferisco la Meloni, Giusy Meloni
Giusto, più pere per tutti!
In italia la politica è feccia da entrambi i lati.
La gnocca no però
Ha dei numeri e lo si è capito sin dal suo arrivo, purtroppo del suo livello in questa squadra ci sono soltanto Vlasic, Simeone ed alcune volte Maripan (ovviamente non quando sbaglia la posizione in marcatura su un sedicenne). Troppo poco per poter competere ad alti livelli o per non… Leggi il resto »
Esatto, completamente d’accordo
se per alti livelli intendi competere con inter , milan , juve , napoli concordo al 100%….. da li in giu le rose non sono cosi complete come si vuol far credere e qui conta anche la mentalità.. il Como per esempio gioca per portare a casa la partita non… Leggi il resto »
Ancoraaaa???? il como ha giocatori nettamente più forti, non è solo una questione di stili di gioco.
Il bologna ha una rosa migliore
L’atalanta non ne parliamo
La cairese è giusto che stia intorno all’undicesimo posto. Non c’è altro da dire.
Son d’accordo.
non concordo… posso avere una opinione diversa dalla tua in merito?
Quindi secondo te la rosa della cairese è superiore o simile a quelle di Bologna, atalanta e Como? O non sei d’accordo sul fatto che il como abbia piu di 2-3 ottimi giocatori e il buon andamento non sia solamente dovuto allo stile di gioco?In che posizione collocheresti la cairese… Leggi il resto »
mi sembra di averlo già scritto nel mio primo commento, soprattutto per il como e l’ho ripetuto molte volte vedendolo giocare….ma ti ripeto tu non sei obiettivo considerando che scrivi che è mer.da tutto quello che è della cairese…. per altro che interesse posso avere io a discutere con uno… Leggi il resto »